JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Negozio molto serio e spesso con buoni prezzi. Quando dicono che il materiale è disponibile, tempo di essere spedito (dall'Olanda) e ce l'hai. Vai tranquillo.
Negozi sicuri per acquisti senza ansia www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=1530406 Lo trovi al numero 26 ma non è una classifica, semplicemente un inserimento progressivo man mano che venivano segnalati.
Allora... PESSIMA ESPERIENZA con photospecialist. Giovedi 14 ordino un oggetto marcato come disponibile e consegna 48h. Passa una settimana e non ricevo nulla. Gli scrivo e oltre a rispondere in modo strano sono evasivi. Dicono che sperano che arrivi. Chiedo tracking e lí se ne vengono fuori che LORO lo riceveranno fra 1-6 settimane. Chiedo annullamento ordine (ho già pure la fattura) e mi dicono che mi rimborseranno in 5-10 giorni. Pessimo servizio MAI PIÙ COMPRERÒ DA PHOTOSPECIALIST. OKKIO
Servizio di consegna e supporto cliente eccellente come sempre e pronto a gestire l'imprevisto! Un negozio e soprattutto un e-commerce si vede quando ci sono degli imprevisti. Ve ne sono sono stati e non certamente causati dal venditore ma gestiti egregiamente con l'attenzione e comunicazione aggiuntiva che il difficile momento richiede. In sintesi posso confermare, dopo innumerevoli acquisti sempre andati a buon fine e sempre soddisfacenti, che si tratta di un negozio molto serio e affidabile, almeno per quanto riguarda la mia lunga esperienza. Quando c'è convenienza non esiterò a riacquistare da loro.
Ho comprato da loro stampante Canon ed inchiostri periodo Covid e ho sbagliato ad ordinare inchiostri perché avevo segnato quelli della Pixma 100 invece della 10 ma dopo un po' di caos alla fine sono giunto ad avere gli inchiostri. Fino qui ok. Due settimane fa vedo che hanno in vendita in offerta Outlet questo obiettivo ad €1215 che sembra un affare:
siccome l'obiettivo mi interessa decido di acquistarlo ma ho una pulce nell'orecchio perché sempre loro hanno in vendita anche questo ad €1649:
invio una mail e chiedo spiegazioni, cioè mi sincero se quello venduto ad €1215 sia l'ultimo obiettivo uscito nel 2015 che la Ricoh ha sul sito con la sigla HD PENTAX-D FA 645 35mm F3.5 AL [IF] e non quello precedente che per Ricoh invece aveva sigla SMC PENTAX FA 645 35mm f/ 3.5 AL [IF] . La risposta deludente non tarda ed è che quello in outlet è effettivamente la lente SMC precedente a quella prodotta dal 2015. Al che io scrivo che non mi interessa ma che trovo un po' strano che loro vendano l'obiettivo vecchio con una sigla molto equivoca che ricorda invece la sigla di quello nuovo salvo che per la mancanza di una lettera D ma soprattutto che vendano quello vecchio con la foto di quello nuovo. Immagino che sia una svista. Aspetto che passi una settimana e ricontrollo il sito Photospecialist e trovo ancora la stessa pagina WEB che a €1215 vende queelo vecchio con la sigla equivoca e le foto di quello nuovo. Riscrivo facendo presente che questa loro pagine è al limite della frode in commercio. Per tutta risposta mi scrivono:
“ Salve, Ovviamente Lei non e costetto acquistarlo. Speriamo di avere altre offerte per Lei durante Black Friday. Distini saluti, Franco | Customer Service Photospecialist „
In data 29/05/2023 ho ordinato da questo sito photospecialist un monitor PC da 32 pollici, il prezzo nulla da dire conveniente, anche la comunicazione tramite mail sembrava convincete e quindi comincia l'attesa per l'arrivo di quanto ordi nato. Ci ha messo più del previsto ad arrivare e quando arrivato la confezione si presentava piuttosto ammaccata ed anche bucata in più punti ma oltre a questo la confezione risultava già aperta e poi richiusa con del normale nastro da pacchi. Estratto il monitor si presentava senza nessun tipo di protezioni completamente senza imballi e naturalmente senza nessuna pellicola di protezione che tutti i monitor hanno al momento della vendita. In pratica mi hanno venduto un monitor USATO al posto di un monitor NUOVO. A questo punto voglio essere estremamente chiaro la mia situazione ossia inchiodato ad una carrozzina è un pò particolare ed essendo il pannello perfettamente integro ho deciso di non effettuare il reso e tenermi il monitor così comè accettando di essere stato preso per diciamo il naso, in ogni caso mi è stato chiesto se volevo fare il reso, ma mi sarei aspettato che una riduzione di prezzo al limite delle scuse per l'accaduto magari chiedendo aiuto ad un disguido, invece nulla nemmeno un accenno a vendere un usato per nuovo naturalmente per me lo store non esiste più non acquisterò nemmeno più la classica rondella. Spero di essere stato utile a qualche persona che incautamente come il sottoscritto credeva di aver fatto l'affare della vita spero vivamente che chi la fa l'aspetti e vi auguro di chiudere Alberto
Ho acquistato da Photospecialist solo cose di relativo poco conto: testa, treppiede, accessori vari e mi sono trovato bene. Merce subito disponibile, consegne puntuali, buoni imballi, la merce viaggia coperta dalla garanzia di Trusted Shops, eccetera. Questa è la mia esperienza, mi dispiace per chi si è trovato male, ma a giudicare delle recensioni non mi sembrerebbero inaffidabili.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.