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Ciao a tutti oggi ore 09.00 ricevo la telefonata da' Torino, nella mia d5 non an riscontrato nessun problema ..ma in accordo con NIKON e' visto la spesa , mi viene sostituita la d5 con una nuova per la prossima settimana mi e' stato garantito l'arrivo della nuova devo dire che' anche questa volta la nikon non mi a deluso ....avevo dato giudizi senza aver in 19 anni avuto mai problemi ma affidandomi alle varie lamentele dei forum su ltr ..io invece devo dire massima serieta' certo il fatto che alla d5 non an trovato nessun problema ....... :o mi lascia a pensare che sia io che un paio di fotografi quei giorni di test con svariati obiettivi eravamo ubriachi ma va bene cosi' non mi resta che chiedere scusa a nikon..nital ltr o chi per loro ma il cliente in questo caso io e' soddisfatto di aver una macchina nuova...quindi _grazie!_
Non vorrei essere malizioso perché a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca: secondo te la tua D5 che fine farà? La faranno schiacciare da un rullo compressore come gli orologi falsi di Cartier? Io credo di no, anzi penso proprio che una volta controllata attentamente sarà data a qualche cliente che rappresenterà dei problemi.
h anno dimostrato serietà indubbiamente, ma è difficile pensare che l'abbiano fatto senza riscontrare nessun difetto... forse per evitare ulteriori spu*********i h anno pensato fosse meglio dire così
Un cliente deve ricevere soddisfazione dal suo acquisto, qualsiasi sia la spesa sostenuta. Naturalmente tanto maggiore e' la spesa, tanto maggiore deve essere la soddisfazione. Questa volta si puo' dire: Tutto e' bene quel che finisce bene.
Non capisco come mai ti ha chiamato la Nital quando sarebbe toccato al tuo rivenditore! in ogni caso ti consiglio di testare bene la tua nuova d5. Sono perplesso nella risposta, ovvero non aver riscontrato problemi, stanno navigando nel buio!
la stessa DOMANDA mi sono fatto....appena arriva faccio i test direttamente dal fotografo ma leggendo le recensioni dei vari possessori d5 l'unico sfigato ero stato io
bene dai, sempre meglio nuova che riparata, su una spesa simile e macchina praticamente nuova, girerebbero le scatole se te la rimandano riparata invece che nuova.
mi puzza di grandissima panzana ... Nikon, Canon e soci NON cambiano una macchina che a loro costa un botto se non riscontrano alcun problema ... molto più facile che l'hanno trovato ma 1) non vogliono che si sappia in giro, quindi gli costa meno cambiare la macchina che rischiare danno di immagine oppure 2) non sanno di che si tratta, per cui mandano la macchina nei lab e intanto (giustamente) permettono al cliente di continuare a lavorare
il trattamento nei tuoi riguardi è stato perfetto, tanto di cappello .. ma non vengano a dire che la macchina funziona come un orologio e la cambiano solo per fare contento il cliente
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