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ltr...nital..nikon d5 sostituzione d5 questa' e serieta'


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avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:14

Ciao a tutti oggi ore 09.00 ricevo la telefonata da' Torino, nella mia d5 non an riscontrato nessun problema ..ma in accordo con NIKON e' visto la spesa ,
mi viene sostituita la d5 con una nuova
per la prossima settimana mi e' stato garantito l'arrivo della nuova
devo dire che' anche questa volta la nikon non mi a deluso ....avevo dato giudizi senza aver in 19 anni avuto mai problemi ma affidandomi alle varie lamentele dei forum su ltr
..io invece devo dire massima serieta'
certo il fatto che alla d5 non an trovato nessun problema ....... :o mi lascia a pensare che sia io che un paio di fotografi quei giorni di test con svariati obiettivi eravamo ubriachi
ma va bene cosi'
non mi resta che chiedere scusa a nikon..nital ltr o chi per loro ma il cliente in questo caso io e' soddisfatto di aver una macchina nuova...quindi _grazie!_

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:16

Sono felice per te Nikoniko1..Vedrai,ti divertirai..;-)

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:18

SorrisoOttima notizia!!Sorriso

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:21

ottimo veramente contentissimo
quindi a questo punto stile marines semper fidelis for nikonMrGreen

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:24

Non vorrei essere malizioso perché a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca: secondo te la tua D5 che fine farà? La faranno schiacciare da un rullo compressore come gli orologi falsi di Cartier? Io credo di no, anzi penso proprio che una volta controllata attentamente sarà data a qualche cliente che rappresenterà dei problemi. ;-)

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:27

h anno dimostrato serietà indubbiamente, ma è difficile pensare che l'abbiano fatto senza riscontrare nessun difetto... forse per evitare ulteriori spu*********i h anno pensato fosse meglio dire così

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:27

Un cliente deve ricevere soddisfazione dal suo acquisto, qualsiasi sia la spesa sostenuta. Naturalmente tanto maggiore e' la spesa, tanto maggiore deve essere la soddisfazione.
Questa volta si puo' dire: Tutto e' bene quel che finisce bene. Sorriso

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:30

si veramente felice

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:30

La punteggiatura... questa sconosciuta... MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:33

Eeeek!!! scusate sono ancora in fase rinco sveglia hihhihihhih le h e i punti ....... di segito tutte quelle mangiate.............hhhhhhh.........hhhhhhEeeek!!!

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:35

Non capisco come mai ti ha chiamato la Nital quando sarebbe toccato al tuo rivenditore! in ogni caso ti consiglio di testare bene la tua nuova d5. Sono perplesso nella risposta, ovvero non aver riscontrato problemi, stanno navigando nel buio!

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:37

la stessa DOMANDA mi sono fatto....appena arriva faccio i test direttamente dal fotografo ma leggendo le recensioni dei vari possessori d5 l'unico sfigato ero stato io

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:39

bene dai, sempre meglio nuova che riparata, su una spesa simile e macchina praticamente nuova, girerebbero le scatole se te la rimandano riparata invece che nuova.

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:41

bravo esattamente questo il mio concetto.

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2016 ore 9:41

mi puzza di grandissima panzana ... Nikon, Canon e soci NON cambiano una macchina che a loro costa un botto se non riscontrano alcun problema ... molto più facile che l'hanno trovato ma
1) non vogliono che si sappia in giro, quindi gli costa meno cambiare la macchina che rischiare danno di immagine
oppure
2) non sanno di che si tratta, per cui mandano la macchina nei lab e intanto (giustamente) permettono al cliente di continuare a lavorare

il trattamento nei tuoi riguardi è stato perfetto, tanto di cappello .. ma non vengano a dire che la macchina funziona come un orologio e la cambiano solo per fare contento il cliente MrGreenMrGreenMrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


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