| inviato il 22 Marzo 2017 ore 15:35
Sono d' accordo con Francesco65, una spesa importante anche io preferirei farla in un negozio fisico o verificato da Canon o Nikon |
| inviato il 25 Marzo 2017 ore 18:31
Per mia esperienza negativa non mi fiderei di acquistare nei negozi citati , non perché la merce non arriva , per problemi di garanzia , tutti prodotti da canali asiatici e risponde in caso di problemi il rivenditore che fa il scarica barile. Mi trovo molto bene con rcefoto e Amazon. |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 21:50
A tutto c' è un compromesso... se non vi fidate presentatevi in sede e verificate la loro professionalità e gentilezza |
| inviato il 16 Giugno 2017 ore 18:27
Buonasera a tutti, volevo solo riportare la mia esperienza con Solodigitali.it e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto, ero scettico e prevenuto infatti ho pagato tramite Paypal per avere un minimo di garanzia in più ma devo ammettere che sono stati impeccabili e professionali. Mi hanno risposto ad una domanda per avere informazioni sull'obbiettivo e i tempi di consegna, via mail il giorno stesso che l'ho fatta e poi ho efettuato l'ordine martedi 13/6 e l'obbiettivo mi è arrivato tramite GLS stamani, venerdi 16/6. Ho acquistato un Nikon 16-80mm f/2.8-4 al prezzo di 739€ piu 11€ di spese, il prezzo è più basso perchè ovviamente è in scatola bianca garanzia europa ma l'obbiettivo è perfetto. Quindi per quanto mi riguarda mi sento di consigliare questo rivenditore. |
| inviato il 26 Luglio 2017 ore 11:40
volevo riportare la mia esperienza ASSOLUTAMENTE NEGATIVA con questo negozio online... ovviamente attirato pure io dai prezzi super convenienti, mi decido di acquistare un todina 12 - 28 nikon, pagando con carta di credito, la somma di 358 euro comprese spese e tutto quanto. Voglio sottolineare, e questo è il motivo della mia recensione ASSOLUTAMENTE NEGATIVA, che prima di comprare ho contattato il negozio, chiedendo ESPRESSAMENTE di verificare la disponibilità dell'articolo e i tempi indicativi di spedizione. Questo punto lo voglio sottolineare per 2 ragioni: prima perché avevo letto tutte le vs. recensioni e quindi sapevo che si trattava di un articolo iMPORT, secondo perché avevo necessità di sincerarmi della disponibilità visto che l'ottica in questione serviva per un regalo di compleanno e quindi c'erano anche altre persone coinvolte nell'acquisto. Loro mi rispondono con tanto di email, che potevo tranquillamente procedere all'acquisto perché l'articolo era disponibile a magazzino e la spedizione sarebbe stata fatta nel giro di una decina di giorni. faccio l'acquisto e dopo una settimana nulla si muove.. li contatto lunedì e non mi rispondono.. guardo on-line nel sito ieri e scopro che lo stesso articolo lo hanno messo in vendita 100 euro in più.. ( ovviamente avete capito perché trattasi di articolo NON IMPORT e quindi al suo prezzo di mercato ).... gli scrivo ieri e scopro l'amara sorpresa: mi dicono che il loro fornitore non ha disponibile e che non sanno con che tempistiche lo potranno riassortire... ovviamente nulla hanno valso le mie ragioni con le loro email che mi garantivano la presenza e spedizione dell'articolo... mi rimborsano i soldi senza nemmeno proporre una alternativa, visto il disagio e il problema di non poco conto che mi hanno creato ( garantire a un gruppo di 10 persone di aver comprato una cosa per poi dirgli che quella cosa non esiste :-( ) .. io mi chiedo come certe attività commerciali possano stare in piedi... ti fanno pagare una cosa che non sanno se possono consegnare e con che tempistiche... è come se io andassi in un negozio a comprare una cosa e uscissi a mani vuote... nel frattempo incassano i soldi ... e se non ti sbatti a contattarli ripetutamente nemmeno hanno la dignità di farsi sentire, consci del fatto che stanno creando disagio ai clienti... opinione personale: DIFFIDATE DA QUESTO TIPO DI NEGOZI ONLINE.. E QUESTO IN PARTICOLARE!!!!! |
| inviato il 08 Luglio 2018 ore 9:19
Per "RumbleFish": l'indirizzo del sito che tu conssigli è "www.pixelphoto.it", e non "www.pixellphoto.it" come hai scritto tu. |
| inviato il 28 Gennaio 2022 ore 19:56
Salve a tutti. Vorrei riportare la mia esperienza con solodigit ali. Ho ordinato un Tokina Opera 16-28mm f 2,8. Ho dovuto aspettare solo 48 ore e l'obiettivo è arrivato nelle mie mani, ben protetto da un imballaggio fatto a mestiere. Per me è un sito serio e affidabile, per non parlare dei prezzi più che convenienti (ho pagato il mio obiettivo quasi 100€ in meno rispetto al prezzo medio trovato in rete). È solo una mia esperienza ma spero possa essere utile a qualcuno. |
| inviato il 28 Gennaio 2022 ore 20:50
Io tutta sta convenienza non la vedo. Magari giusto su qualcosa ... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 241000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |