JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Allora... PESSIMA ESPERIENZA con photospecialist. Giovedi 14 ordino un oggetto marcato come disponibile e consegna 48h. Passa una settimana e non ricevo nulla. Gli scrivo e oltre a rispondere in modo strano sono evasivi. Dicono che sperano che arrivi. Chiedo tracking e lí se ne vengono fuori che LORO lo riceveranno fra 1-6 settimane. Chiedo annullamento ordine (ho già pure la fattura) e mi dicono che mi rimborseranno in 5-10 giorni. Pessimo servizio MAI PIÙ COMPRERÒ DA PHOTOSPECIALIST. OKKIO
Ho comprato diverse cose introvabili in Europa di cui loro sono importatori Certo, con le tempistiche fanno un po' a caso in base alle disponibilità dei loro magazzini sparsi in giro, e quello che scrivono sul sito sui tempi non sempre corrisponde
Però sono ovviamente affidabili e sicuri. È un'azienda molto grande che lavora in tutta Europa, non il negozietti dietro casa.
Due acquisti da loro, esperienza positiva, prezzi migliori che ho trovato e veloci nella spedizione e arrivo del materiale (dall'olanda). Il secondo dei due ordini l'ho fatto stamattina, materiale non disponibile secondo il sito. Dopo un'ora mi arriva il messaggio "materiale spedito", con il tracking di ups ( corriere cbe usano, secondo me il migliore) . Ora aspetto per vedere come va a finire e poi aggiorno.
aggiungo che è la seconda volta che ho a che fare con Photospecialist e anche quest'estate è stata esperienza negativa. stavo per acquistare un Leofoto (modello che non era su Amazon) e nelle foto compariva pure la gamba centrale aggiuntiva... chiedo conferma per scrupolo e infatti NON ERA COMPRESA, ma non era nemmeno citato. l'addetto si scusò e mi disse che avrebbero modificato l'annuncio... è ancora lì, sbagliato. OKKIO
lasciamo perdere l'ultima mail che mi hanno inviato... dopo l'italiano stentato... IN OLANDESE OK se fosse in inglese, francese, spagnolo... ma con me hanno chiuso
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.