RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Aiuto per il cashback Canon


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Aiuto per il cashback Canon





avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2016 ore 3:31

Ciao a tutti,

Inizio scusandomi in anticipo se non sono nel posto giusto, ma non so davvero a chi rivolgermi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!

E' da fine Novembre che sto cercando di partecipare al Cashback Canon dopo aver acquistato la 5d Mark iii.
Successivamente all'inserimento del codice EAN a 13 cifre che si trova sulla scatola, continuo a ricevere una mail in cui mi dicono che il codice che ho inserito non è valido.
Io sulla scatola trovo il codice che equivale al numero di serie, sopra, e un codice a 13 cifre, sotto, dove trovo scritto EAC.
E' questo il codice che devo inviare? E se si, come si inserisce? Basta una foto in formato pdf o devo scansionarlo in qualche modo?

Vi prego aiutatemi!!

Vi ringrazio tanto!

avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2016 ore 8:14

Io ho fatto una foto alla scatola ,lato dei codici , semplice Jpeg, devi inserirla andando nella pagina del cashback.
Ricevuto rimborso alcuni giorni fa.

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2016 ore 11:07

non è che è materiale NON europeo ma con provenienza HK o America/Canada? perché allora non è valido perché di importazione parallela...okkio....

avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2016 ore 11:12

Anche io ho fatto la foto alla scatola, tutto ok. Stò aspettando il rimborso.

avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2016 ore 11:25

Io avevo problemi con il Cash back a novembre per il corpo 6 d, bella procedura mi dava negozio d'acquisto non aderente, ma ero sicuro che lo fosse, mi sono scritto il numero di pratica ed ho chiamato il numero del centralino di Milano che trovi sul sito canon, in una settimana hanno risolto e in 15 gg è arrivato il bonifico... MrGreen

user24904
avatar
inviato il 12 Febbraio 2016 ore 11:33

Penso anche io che ci possano essere problemi con la provenienza del prodotto.

Era la promozione della rottamazione o quella abbinata ad ottica?

avatarjunior
inviato il 15 Febbraio 2016 ore 19:29

Per curiosità qual'era il problema???

avatarjunior
inviato il 01 Luglio 2016 ore 19:00

Scusate ma non avevo letto queste ultime risposte!

Il problema è che non accettava la foto, ho provato a caricarne altre, fatte in diversi modi e alla fine me l'ha accettata, esattamente il giorno della scadenza! :-P

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me