| inviato il 20 Gennaio 2016 ore 15:32
Prima di acquistare sul sito mi sono documentato su internet ed i feedback erano quasi tutti copia incolla: Si attende ma si risparmia. E fu così che ho ordinato un obiettivo. Quando ho acquistato l'articolo ve ne erano disponibili 5. Acquistato, carta di credito con importo immediatamente prelevato, conferma ordine: "Pronto per la spedizione: 3 - 4 giorni lavorativi - Consegnato: 7 - 8 giorni lavorativi". Passata una settimana ancora non era stato spedito. Li contatto un paio di volte e prendono sempre tempo. Mi scrivono anche : "Ci sono solo un paio di ulteriori formalità che devono essere espletate unitamente ai controlli di qualità prima che il suo ordine venga passato agli spedizionieri. Vogliamo sempre garantire che i nostri prodotti siano correttamente confezionati e imballati per assorbire qualsiasi pressione o urto durante il trasporto. Confidiamo che questo aumenti la fiducia del cliente." Passano tre settimane e chiedo uno sconto del 15 % sul prossimo ordinativo per compensarmi del disagio. Loro accettano, con lo sconto da applicare sul prossimo ordine. Faccio allora un altro ordine chiedendo lo sconto immediato e non rispondono. Aspetto altri due giorni e ri-sollecito dicendo che se non mi avessero spedito immediatamente i due articoli (il primo già pagato ed il secondo con lo sconto da applicare) mi sarei mosso con l'istituto bancario per annullare la transazione. Rispondono subito dicendo che "l'ordine è stato annullato in automatico dal nostro sistema per tempi eccessivi di attesa. I rimborsi in genere richiedono 4-8 giorni lavorativi dall'inizio dell'elaborazione alla loro conclusione, a seconda di come lei ha pagato per il suo ordine originale (restituiamo il denaro sempre sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento). Purtroppo a volte sono necessari altri 2-3 giorni alla banca per elaborare il rimborso, quindi è probabile che dovrà attendere 10 giorni prima di poter vedere il denaro sul suo conto. La buona notizia è però che le invieremo una email di conferma quando il rimborso sarà stato completato." Mio commento: per il pagamento passano 2 secondi dal "clic" all'addebito su c/c...per il rimborso 2 settimane??? Il 20/01/16 : dicono che il customer service non è autorizzato a concedere sconti...a quanto pare però sono autorizzati a sparare cose non vere per tenere buoni i clienti...dire di tutto per prendere tempo...se uno mi risponde dal customer service dichiarando che per il disagio avrò uno sconto al prossimo ordinativo io ci credo...copio incollo le due mail?a voi i commenti Inizio messaggio inoltrato: Da: Matteo Oggetto: Re: MKH-473-46407: La miaPagina Account dice ancora "Elaborazione dell'ordine" Data: 13 gennaio 2016 16:08:58 CET A: support [negozio 11].com ok, perfetto. Prima di chiudere il prossimo ordinativo vi contatterò ed al totale del carrello applicherete uno sconto del 15%. Cordiali saluti, Matteo Naspetti Il giorno 13/gen/2016(2), alle ore 15:21, [negozio 11] Richieste generali e post-vendita support [negozio 11].com ha scritto: Gentile Matteo, La ringrazio per la mail. Lo sconto sarà applicabile in base al costo totale del futuro acquisto. Apprezziamo la Sua pazienza nell'attesa del prodotto. Mi sto tenendo costantemente in contatto con il reparto invii per novità sul suo ordine. La contatteremo prontamente a spedizione avviata. Se ha ulteriori richieste non esiti a contattarci. Distinti Saluti, Diana Assistenza Clienti Centri di riparazione locali disponibili in Italia e nei maggiori mercati europei per un miglior servizio al cliente! Dettagli Ticket ID Ticket: MKH-473-46407 Dipartimento: IT CS chasing order Tipo: Issue Stato: Closed Priorità: Normal Helpdesk: [negozio 11].kayako.com/IT[negozio 11] Inizio messaggio inoltrato: Da: Matteo Oggetto: Re: MKH-473-46407: La miaPagina Account dice ancora "Elaborazione dell'ordine" Data: 12 gennaio 2016 14:55:08 CET A: support [negozio 11].com 15% di Sconto aggiuntivo al prossimo ordine che farò? Inviato da iPhone Il giorno 12 gen 2016, alle ore 10:03, [negozio 11] Richieste generali e post-vendita support [negozio 11].com ha scritto: Gentile Matteo, Mi scuso sinceramente per non aver soddisfatto le sue aspettative. Apprezzo il suo ordine e posso assicurarle che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare il suo processo di consegna. Il considerevole numero di ordini che abbiamo ricevuto nel corso delle ultime settimane ha causato una breve interruzione delle nostre attività normali. Le chiedo un po' di pazienza mentre tentiamo di completare il suo ordine appena possibile. Se c'è qualcos'altro che posso fare per lei, non esiti a ricontattarmi personalmente. Distinti Saluti, Enzo |
| inviato il 20 Gennaio 2016 ore 18:08
enzo enzo... take it easy !! primo acquisto sui cinatrader ? eheh dai, cos'è, davvero credevi di pagare un prodotto il 15/20% in meno rispetto lo street price italiano ed avere le stesse policy e dinamiche post-vendita? e meno male che non ti hanno spedito un caxxo, perchè se ti arrivava un prodotto difettoso saresti impazzito nel ginepraio kafkiano che contraddistingue uno shop cinatrader. ragazzi è dal 98 che lo ripeto: acquistare dai cinatrader (eglob, mydigit, valueb) non è per tutti. bene, avanti il prossimo !! (tra circa un paio di giorni con il medesimo identico post....) |
user24904 | inviato il 20 Gennaio 2016 ore 18:39
“ tra circa un paio di giorni „ Ottimista |
| inviato il 20 Gennaio 2016 ore 18:53
Usate solo shop cinatrader presenti su Amazon... Ci sono. E Amazon, garantisce. Tempo ugualmente lunghi, ma sicurezza che la roba arrivi e in caso di problemi, restituisci tramite Amazon, senza troppi problemi... Io ho preso i 622c a 40€ invece che a 75€ certo... un mese di attesa |
| inviato il 20 Gennaio 2016 ore 18:57
Io ho acquistato da loro diverse volte 15-20giorni di attesa...il materiale non era urgente e visto il risparmio ho preferito aspettare...sono diverse le recensioni dove si legge che non hanno i prodotti veramente disponibili, per questo non sono di sicuro seri, però il rimborso cmq arriva... se il prodotto è disponibile il risparmio c'è...se non avete urgenza io l'acquisto lo tenterei, cmq non ho letto recensioni dove i rimborsi non siano stati fatti... io l'ho consigliato anche ad amici, dicendogli di avere pazienza, 20giorni di attesa, e fin'ora nessuno si è lamentato |
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