JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
SECONDO VOI E GIUSTO PAGARE LA SPEDIZIONE AL LABORATORIO LTR SEVICE DELLA NIKON PER UNA FOTOCAMERA COPERTA DA NITAL CARD PER QUATTRO ANNI,PREMETTO CHE LA SCADENZEA E NOVEMBRE 2017. cIAO
Io ho sempre detto e pensato che la garanzia NITAL è come una supposta, su molti store online, ma anche negozi fisici c'è la possibilità di estendere garanzie a 4/5 anni senza svenarsi. Non so quale sia il tuo caso ma un mio conoscente ha riscontrato dei problemi e affidando l'obiettivo per la spedizione in ltr al negozio fisico dove è stato comprata la lente non ha sborsato un euro.
aimè se nikon aprisse piu (molti) centri assistenza, avrebbe senso nital..
ma cosi comè, significa chiamare un corriere, assicurare la reflex andata e ritorno... no grazie, preferisco i 2 anni di amazon al posto dei 4 di nikon, ma nei due anni se ho problemi si sobbarcano loro i costi di trasporto,
condivido pienamente la tua opinione Dario infatti,se avrò bisogno di spedire in assistenza lo farò tramite negoziante che mi ha assicurato che non ha spese di spedizione.
pe mè non è giusto comprare nikon a prescindere,non mi dire che hai presa perchè superiore a canon,ah non forse ci sono ti hanno puntato una pistola alla tempia minacciandoti di non comprare nulla se non marchiato nikon
Pure io ho dovuto far rientrare la mia D3X in Nital LTR per un controllo tempo fa' ma essendo in garanzia e rivolgendomi al negozio dove l'avevo acquista non ho dovuto sborsare nulla ha pensato tutto lui e quando mi ha chiamato per il ritiro me la consegata sigillata in un involucro di tessuto antistatico marcato LTR Nital che tuttora sto ancora usando quando la ripongo nella sua valigetta con tutta l'attrezzatura che possiedo.
C'è negozio e negozio,io cosiglio di stare lontani dalla grande distribuzione è vero che il materiale fotografico costa meno ma l'assistenza dopo i famosi due anni ti lasciano a piedi è non è giusto....
Io invece consiglio il contrario : con la differenza di prezzo che c'è mi prendo i 2 anni di garanzia di legge, se voglio con 20/30 euro porto la garanzia a 4 anni (per es. Galaxia) e se vendo l'obiettivo la garanzia non decade come con Nital
D5100 Nital comprata da Panorama con cashback di Panorama stesso (€150,00 lì spendibili in qualunque reparto tranne libri e riviste), portata da loro e mandata ad LTR, e tornata, gratis perchè Nital card ancora valida. Nessun problema. So che funziona anche portandola in altri negozi o centri di assistenza riconosciuti. Se decidi di spedirla tu, paghi tu.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.