user76261
|
inviato il 07 Gennaio 2016 ore 9:21
Salve, mi scuso per il quesito , ipotizzo elementare, ma dopo diverse ricerche non riesco ad uscire da questa situazione: Sony Alpha 5000, la accendo vado sull'applicazione di timelapse e mentre torno al menu sballa ed esce la scritta di errore spegnere e riaccendere. Ovviamente spegnendola non succede nulla e quindi occorre rimuovere la batteria. Reinserita la batteria riappare la stessa scritta. Non riesco a risolvere da solo. Devo portarla in negozio? Grazie molte. Ugo |
user76261
|
inviato il 08 Gennaio 2016 ore 9:51
Buongiorno, non risponde nessuno ma lascio il post nel caso possa essere utile. Ieri sono stato in negozio ma mi hanno detto che la fotocamera va portata in assistenza. Aggiornerò gli sviluppi. |
user76261
|
inviato il 29 Gennaio 2016 ore 15:29
Ciao, aggiorno per dire che la fotocamera ancora non è tornata dall'assistenza SONY Milano. ( portata il 13 gennaio) Ugo |
user76261
|
inviato il 03 Febbraio 2016 ore 12:20
3 febbraio e la mia sony alpha 5000 ancora non torna. |
|
|
inviato il 03 Febbraio 2016 ore 12:30
Almeno 60giorni di tempo Devono riformattare il software,una robina pericolosa |
|
|
inviato il 03 Febbraio 2016 ore 12:33
Chissà dov'è stata spedita per l'assistenza... |
user76261
|
inviato il 04 Febbraio 2016 ore 14:20
Grazie molte Lucio, ma....riformattare il software...? Allora non perde senso questo fatto di comprare pezzi di software post vendita? Io credo che lo sbarellamento derivi dall'applicazione timelapse che ho comprato - 10 euro - a parte. Penso che sarebbe meglio mettere la macchina a 10 euro in più ma farla uscire già con tutte le applicazioni utili. |
user76261
|
inviato il 04 Febbraio 2016 ore 14:21
Ciao Andrea, mi hanno detto Milano, ma ..... |
user76261
|
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 14:47
Buongiorno, Oggi mi è stata riconsegnata la mia fotocamera riparata. Diagnosi: Sostituito meccanismo camera e ritarati circuiti. Ora devo riscaricare l'app timelapse |
|
|
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 14:51
ma non potevi spedirla a verona? c'è il centro autorizzato io ho spedito li il mio 16-50 2.8 (a-mount) per far cambiare il motore della messa a fuoco e ci hanno impiegato credo 5gg lavorativi, inoltre sono molto competenti |
user76261
|
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 14:56
Scusa, ho un centro assistenza SONY a genova e la spedisco a verona? |
user76261
|
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 15:00
Attendere prego un nostro agente le risponderà appena possibile. Al momento 24 minuti di attesa. Numero a pagamento Sony del servizio consumatori. |
|
|
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 15:01
Diciamo che, per esperienze passate, spedire direttamente a verona fa risparmiare un sacco di tempo. I centri assistenza Sony sparsi in giro per l'Italia fanno, per le fotocamere e non avendo competenze specifiche, solo da centro raccolta. Chiaramente, spedire direttamente a Verona ha un costo e anche un rischio, perchè se il pacco va perso ovviamente loro non ne rispondono.. Passare dai centri assistenza ti fa stare più tranquillo ed è gratuito, se in garanzia. |
|
|
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 15:02
Ma se entri dentro l'account playmemories da pc, non è che risulta che l'app l'hai già acquistata e te la fa riscaricare senza problemi ? |
user76261
|
inviato il 10 Febbraio 2016 ore 15:02
La fotocamera è in garanzia e sulla bolla di riconsegna è scritto che la riparazione è stata eseguita al Centro Nazionale. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 257000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |