JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Salve ragazzi qualcuno mi sa spiegare perché dopo aver scaricato DPP4 dal sito canon e avendo una EOS 7D mark II non riesco ad aprire nessun tipo di immagine JPEG o RAW quando prima con DPP3 non avevo nessun problema , ho aggiornato tutti i software canon per lavorare con DDP4 come richiesto da canon ma niente da fare , se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo .
Anche io ho DPP 4 (non l'ultima versione) su Win.7 e apre senza problemi i Raw e i Jpeg della 7DII. Ho qualche dubbio ad aggiornarlo, proprio per evitare problemi. Prova ad installare la versione che è sul cd del software in dotazione alla fotocamera. Un saluto! Piero.
Sono passati anni dall'ultimo post, ma DPP su W10 continua a darmi un sacco di problemi e soprattutto continua a crashare. Installato e reinstallato più volte il problema continua a presentarsi. Se qualcuno ha delle risposte...ma credo che l'unico modo per non aver problemi sia disinstallarlo e non usarlo più. Grazie a chi? a Canon o a Microsoft? W10 home, ultima versione DPP
Il mio problema è stato risolto sia su w7 che su w10. Disinstallato tutto, istallato tutto di nuovo e aggiornato il tutto dal sito canon, adesso funziona tutto a meraviglia.
a me si e bloccato il programma, ho scritto al supporto canon e seguendo le loro istruzioni ho risolto:
Ci sono arrivate segnalazioni di alcuni clienti che ci riferiscono che L'applicazione non rispondeva correttamente a causa di un file di configurazione corrotto nella cartella AppData. C:\Users\{user}\AppData\Local\Canon_INC\Dpp4Main.exe_Url_vcq5bfqto2tiamirodhemakyhdd0nniv\4.12.20.3\user.config Rimuovendo la configurazione locale e riavviando Digital Photo Professional la situazione è tornata alla normalità. Per essere visibile la cartella AppData deve essere attivata dalle opzioni, la visualizzazione di cartelle, file e unità nascoste.
“ L' ho dovuta scaricare da Canon Europe perchè su Canon Italia non v'è traccia. „
Non ho trovato traccia di DPP 4.3 nemmeno sul sito europeo... Ma è dedicato a qualche eos in particolare o possono usarle anche le meno recenti? Io ho fatto la ricerca per la 5dIV e per la 6d.
Mauro stai rispondendo ad un messaggio del 2016, per quello non trovi la 4.3. Ormai siamo alla 4.12. Canon numera così: 4.1 -> 4.2 -> ... -> 4.9 -> 4.10 -> 4.11 -> 4.12 quindi la 4.12 è molto più recente della 4.3 (vedila come 4.03).
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.