RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

ciao a tutti volevo capire come poter re...


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » ciao a tutti volevo capire come poter re...





avatarsenior
inviato il 07 Dicembre 2015 ore 14:33

ciao a tutti volevo capire come poter recuperare il cash back della nikon
se qualcuno la già fatto. ho chiesto al rivenditore come fare visto che ho già degli articoli registrati in nikon. mi ha detto di aggiungere prodotte che poi alla fine della registrazione mi veniva chiesto i mie dati e il codice iban. ho registrato il tutto ma alla fine non c'è nulla alla richieste dai dati iban. mi sa che è un po confuso anche il negoziante.
oppure devo fare una nuova registrazione del prodotto??? grazie a tutti della risposte

avatarjunior
inviato il 08 Dicembre 2015 ore 19:43

Intendi il cash back 2015? Ho provato a leggere il regolamento sul loro sito, vediamo se ne veniamo a capo

avatarjunior
inviato il 08 Dicembre 2015 ore 19:48

C'è un Cash back, valido su ottiche e flash, concluso ad agosto, per quello non puoi più richiedere il rimborso.
Un altro è valido fino a gennaio su alcuni obiettivi e alcune macchine FX.

avatarsenior
inviato il 08 Dicembre 2015 ore 21:05

Ciao Matteo intendo quello che scade il 16 Gennaio 2016 non si capisce bene se devo fare un altra iscrizione del prodotto.però mi sembra strano visto che ho già di prodotti iscritti alla nital il regolamento non mi e' troppo chiaro.dice di registrazione il prodotto. Provo a registrare ma non mi fa proseguire dice Che l'utente e' già registrato.dove sono registrato va tutto bene ma alla fine non mi dà la possibilità di inserire i miei dati iban.. Grazie per il tuo tempo che mi hai dedicato ciao

avatarjunior
inviato il 08 Dicembre 2015 ore 21:32

Purtroppo, non avendo Nikon, non sono registrato da loro, quindi non posso fare una prova.

Vai qui

www.nital.it/cashback100

Entra nella tua area personale facendo il log in con il tasto a forma di omino in alto a destra.

Poi trova un tasto "registra prodotto".
Secondo il regolamento ti faranno inserire i dati del prodotto e dello scontrino e l'iban.

Il cash back Vale se registri entro 7 giorni dall'acquisto.

avatarsenior
inviato il 08 Dicembre 2015 ore 22:45

ciao Matteo si facendo il mio log personale
mi fanno registrare tutto il prodotto fino alla scansione della fattura
d'acquisto poi mi dice aggiungi prodotto e basta.
e i mie dati personali dove li metto domani provo a telefonare alla nital e vediamo cosa mi dice
tante grazie di nuovo sei molto gentile ciao

avatarjunior
inviato il 08 Dicembre 2015 ore 22:53

Forse sentire loro è la soluzione migliore.
Mi dispiace non essere stato di aiuto, ma più di così non avrei potuto, sarebbe servito qualcuno con Nikon che avesse completato la procedura, così da sapere tutti i passaggi.
Spero che tu risolva.
Alla prossima!

avatarsenior
inviato il 09 Dicembre 2015 ore 0:09

tante grazie Matteo sei stato molto gentile
nel dedicare un po del tuo temo con il mio problema
un caro saluto alla prossima buona natte ciao;-)Sorriso

avatarjunior
inviato il 09 Dicembre 2015 ore 0:46

ho acquistato un obiettivo nei tempi previsti dalla promozione e registrato entro i 7 gg canonici; chiedo lumi a Nital per le modalità di cash back ma la risposta telefonica è stata sorprendente: la promozione è valida solo se si acquista una camera e successivamente gli obiettivi inseriti nella relativa tabella.
rileggendo il regolamento non ho trovato descritta questa condizione e sto pensando di attivare una iniziativa di qualche associazione di consumatori poichè ritengo che non sia corretta l'interpretazione fatta da Nital.

avatarsenior
inviato il 09 Dicembre 2015 ore 10:10

ciao Mario51
sono entrato nel sito Nital sono andato nella pagine dove c'è cashbank, clicchi su scopri l'iniziative e ti dice tutto il regolamento. leggendo ci sono 3 fotocamere che aderiscono. e poi dice se vuoi raddoppiare 100 +100
si dovrebbe abbinare una fotocamera con un obbiettivo da loro indicato nella tabella. oppure un kid.
non dice di un solo obiettivo. cosi mi sembra di aver capito io poi non so .
grazie tante anche a te ciao


avatarjunior
inviato il 09 Dicembre 2015 ore 10:27

Qui ci sono le tabelle dei prodotti.

www.nital.it/cashback100/regolamento.php

Precisano che il raddoppio 100+100 è ottenibile per acquisto congiunto (unico scontrino)

Per acquisti separati fa fede solo il primo prodotto acquistato, con un cashback fino ad100, il secondo non rientra più.

avatarsenior
inviato il 09 Dicembre 2015 ore 13:39

Ciao sinceramente non ci capisco più niente. Ho letto il regolamento che mi hai scritto tu. In fondo a tutta la pardella di cose scritte c'è scritto
Il valore di rimborso riportato e' valido x corpi macchina e /o kit.non dice di obbiettivi singoli.comunque in Italia è sempre un casino quando c'è da prendere qualcosa ciao

avatarjunior
inviato il 09 Dicembre 2015 ore 17:49

in caso di acquisto congiunto (con unico scontrino/fattura o scontrini/fatture differenti ma emessi nello stesso giorno) di un corpo camera e di un'ottica tra quelli indicati in tabella, l'importo del rimborso verrà raddoppiato; qualora l'acquisto dell'ottica avvenga disgiuntamente dall'acquisto del corpo camera, il raddoppio dell'importo del rimborso non sarà riconosciuto;
in caso di acquisto di Kit Nikon (corpo camera+obiettivo), l'obiettivo facente parte del kit darà diritto al raddoppio dell'importo del rimborso;

avatarsenior
inviato il 09 Dicembre 2015 ore 18:06

ciao Matteo oggi ho telefonato alla Nital e mi anno spiegato come fare x avere il rimborso
una volta che avevo dato tutti i miei dati del prodotto x la registrazione.poi cliccando conferma
successivamente mi si apriva un altra pagina in qui cera da inserire tutti i dati nominativo e iban.
e riconfermare il tutto. ma non potevano spiegarlo nel regolamento questa procedura da fare.
ora c'è solo da aspettare il rimborso e chissà quando arriverà incrociamo le dita ciao e tantissimi grazie :-P:-P

avatarjunior
inviato il 09 Dicembre 2015 ore 18:13

Sono contento che tu abbia risolto!
Porta pazienza, anche se ci metteranno un po', l'importante è che rimborsino!
CiaoSorriso

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me