JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
A metà ottobre ho acquistato l obiettivo sopra citato.. Mandato in seguito tutta la documentazione alla Canon per aderire al cashback.
Ho ricevuto il giorno dopo la mail dalla casa in cui mi dicevano che si impegnavano a pagare i 200 euro entro il 21 Novembre.
Purtroppo io ancora non ho visto niente, andando a vedere nel profilo on line della domanda vi é scritto "pronto per essere processato" si ok... Ormai da un mese..
A qualcuno è capitata una situazione analoga alla mia??
A me e' successo due anni fa....prima ho telefonato alla canon ad un loro numero di un ufficio sul loro sito che ora non ricordo,e che mi risposero che erono dispiaciuti causa i notevoli numeri di rimborsi da effettuare e poi ho mandato una e-mail all'indirizzo mail che mi hanno dato e tempi 10giorni lavorativi mi hanno rimborsato...il tutto per 50euro...
L'altro anno invece tutto ok...una settimana per 70€...
IO avevo acquistato a luglio con rimborso MASSIMO entro fine novembre e mi rimborsarono a meta gennaio...
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.