JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ieri sera ho installato i driver del Reflecta Proscan 7200, poi volendo verificare una scansione di prova ho cercato di far partire photoshop CC: Nulla. Preoccupato ho provato anche LR CC : Nulla ricevo in entrambi i casi questo messaggio di errore
se non se esperto di problem solving in informatica, meglio affidarti al ripristino configurazione di sistema e attingere al punto di ripristino precedente la installazione. dopodichè scarica i driver del Proscan aggiornati dal sito del produttore e ritenta la installazione. se il problema si ripresenta vediamo di affrontarlo diversamente.
So muovermi bene informaticamente parlando, ma devo necessariamente seguire delle indicazioni che non ho trovato in rete se non per delle problematiche diverse e su versioni CC più vecchie. I driver Reflecta sono i più recenti, scaricati dal sito ieri sera. Comunque provo un punto di ripristino e vediamo, grazie
a volte il problema sono i sistemi a 64bit con relativi percorsi differenti. verifica nel file .inf di installazione del driver i percorsi ed i file di installazione. in alcuni casi trovi dei bug da copia e incolla errati fatti dai programmatori. verifica in particolare la corretta assegnazione delle cartelle ai percorsi System32 e SysWOW64. a volte basta una stupidata del genere per incartare tutto. io ad esempio ho risolto così l'incompatibilità dei driver che controllavano gli Hotkey del portatile funzionanti soltanto su XP e Vista o al massimo Windows7 32bit, ma non sul 64bit.
stasera provo , ho cmq contattato adobe che mi dice di disinstallare PS, usare un Cleaner Adobe poi avviare in modo selettivo disabilitando i servizi e reinstallare PS Possibile tutto per colpa di un driver di scanner???
ho seguito la procedura segnalata da Adobe (notare che il cleaner segnalatomi è per le versioni CC5 o precedenti...) non è servita a nulla. ho disinstallato il driver e non è servito a nulla. ho disinstallato PS CC e poi reinstallato ma non è servito a nulla. L'unico che funziona è LR 5.7 licenza commerciale
Ciao prova a cercare la libreria msvcr110.* nel disco del sistema operativo e copiala nel percorso originario del disco c. Probabilmente i driver dello scanner hanno sostituito il file corrompendo l'avvio degli applicativi interessati. Per questo motivo pur disinstallando il tutto non hai risolto. Aggiornaci appena puoi
la libreria è installata in c/Windows/System32 e c/Windows/SysWOW64. mi raccomando la corretta corrispondenza, i file hanno lo stesso nome, ma non lo stesso peso.
non proprio lo stesso segnalato da Mv82 anche se la sostanza era quella. Ho scelto "repair" in quanto risultava già installato. Unica cosa...ora chi ha coraggio di reinstallare i driver del Proscan 7200???
fai un punto di ripristino di sistema e installa i driver. se non vanno ripristini al punto precedente e studi il problema
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.