JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Di nuovo mi trovo a chiedervi dei chiarimenti So che l'argomento è già stato trattato (online e qui su juzaphoto) ma preferisco chiarire...
Se io compro in un negozio fisico della mia città, ci pensano loro a mandarlo in assistenza (per 2 anni)? Se io lo compro online, ma il negozio ha sede in Italia, allora mi garantiscono i 2 anni di assistenza (ma posso andare direttamente in assistenza senza passare per il negozio, per due anni?)
Ho letto da qualche parte che parlavano di: primo anno si porta in assistenza direttamente, il secondo devi passare attraverso il negozio (che è una seccatura). E' vero?
Grazie
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.