JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Bhe.. al limite ti presentano le loro scuse e ti rimborsano. Ma ho visto che la A7r è già in back order, appena danno una occhiata si renderanno conto della cappella e correranno ai ripari. In via del tutto teorica, se tu hai fatto l'ordine con quella cifra esposta, sarebbero obbligati a rispettare l'inserzione.
“ Io l'ordine l'ho fatto...sicuramente annulleranno tutto, ma non si sa mai... „
anche io l'ho provato sia su sony us che su amazon.com ma non mi fa procedere mettendo la destinazione italia non fanno la spedizione , come hai fatto a procedere?
All orders of Products placed by you with Sony are non-cancelable and shall be subject to acceptance by Sony. Sony reserves the right to reject any order you place with us, and/or to limit the quantities on any order. Notwithstanding any order confirmation or other communications sent by Sony, your order shall not be deemed accepted by Sony until Sony's shipment of the products ordered. Your submission of your order shall constitute your full acceptance of these terms and conditions. IF YOU DO NOT ACCEPT THESE TERMS, PLEASE DO NOT SUBMIT AN ORDER
Io non ci spererei troppo, però una botta di lato b può sempre capitare, anche se è molto molto improbabile.
Da prime voci è stato un errore di battitura su internet.. e annulleranno tutto. E aggiungo.. spero che tornino i fondi via Paypal senza buoni sconto di cui non saprei cosa farmene..
Ci fu un caso analogo di fuji con x-e2 in kit su amazon.es, l'errore era meno grave (avevano messo il prezzo della x-e1) ma qualcuna la spedirono prima di accorgersi dell'errore, a chi annullarono fuji diede un buono di 200 euro da spendere sui prodotti fuji presenti si amazon.es....morale...tentar non nuoce
Chiarente rimborsarono completamente a chi annullarono, il buono era un plus per scusarsi
Io penso di più al cazziatone che si beccherà l'impiegato che ha commesso l'errore; l'ordine eseguito a queste condizioni (vedi quanto postato da Rcris) verrebbe quasi certamente annullato in quanto è sostanzialmente solo una prenotazione fino all'accettazione da parte del venditore (Sony).
però dai..sarebbe stato bello riceverla fra 1 mese... montare l'adattatore e metterci su il samyang SALDATO sopra con i vari filtroni hitech..
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.