RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon 5D3 product advisor


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Canon 5D3 product advisor





avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:27

Ecco perché del fermo produzione.

www.usa.canon.com/cusa/support/consumer?pageKeyCode=prdAdvDetail&docId

Mi sa tanto che Canon non tira più fuori nulla che va bene al primo colpo.

Secondo me fra poco richiamano le macchine.

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:29

Io mi farei due enormi palle a dover mandare in assistenza una macchina uscita ieriEeeek!!!

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:31

Non ci siamo Antonio. Da questa parte è il buio mi sa :(

Ritardi e poi... Macchine che escono con problemi.

La 1dx la faccio rodare bene agli altri e poi vedremo, mi spiace ma no mi fido più e non è una bella sensazione.

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:34

Vista la cifra in gioco fossi in te aspetterei. Una volta esorcizzate le paure iniziali sono certo che il prodotto ti darà delle belle soddisfazioni

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:40

Ho speso più di 3000 euro per prenotarla e la sto ancora aspettando, certo che non è una bella sensazione.....

user1856
avatar
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:41

cosa dicevo in un altro post?

che non voglio fare il beta tester... e quindi pure io aspetto!

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:45

Tra l'altro leggo che ci sono macchine con la protezione dell'lcd rigida come la 5d2 altre con la protezione morbida tanto che se si fa pressione si tocca il display.

Boh! 3000 euro e mi danno un giocattolo.


avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:50

Certo, la cosa lascia un po scontenti per chi l'ha già e deve mandarla in assistenza, però lim'portante è che risolvano in poco tempo.

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:51

...e io seguo l'esempio di Cos...aspetto! la mia 1D e la 7, continuan a funzionare bene MrGreen
Certo ch non è piacevole e mi dispiace per chi già l'ha acquistata o è in procinto di ritirarla!

user1856
avatar
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:51

coda per una 5dIII fallata.
siccome non funziona offro 500€....














MrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:53

MrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:53

Beh a quella cifra ne compro 5 fallate le faccio riparare e le rivendo al prezzo regalo di 2500 euro cadauna. Tanto visti i prezzi proposti sarei anche troppo buonoMrGreenMrGreenMrGreen

Scherzi a parte se si tratta di una cosa risolvibile tramite firmware beh non è un grosso problema ma se si deve dare la fotocamera all'assistenza beh sarebbe veramente pesante da accettare

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:58

E via firmware cosa fanno? Se accendi l'lcd ti tolgono mezzo stop a naso?

MrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2012 ore 22:59

Non mi pare un problema che renda la macchina inutilizzabile ma condivido la delusione.
Da una marca come Canon ci si aspetta che il prodotto quando esce sia già ben testato.
Questo mi sembra il risultato della corsa all'uscita.

user1856
avatar
inviato il 13 Aprile 2012 ore 23:01

Tranquillo... sarà sicuramente un richiamo in camera service specialmente se è confermata la presenza di display morbidi...

a proposito, sul modello che avevo provato era rigido e ho chiesto oggi al proprietario se c'era il problema segnalato (luce che passa tramite display) e mi è stato detto di no.
mi sa che forse è un problema di alcuni lotti produttivi perchè anche su altri siti c'è chi lamenta il problema e chi no.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me