JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Aiuto luci per capannone abbandonato


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Aiuto luci per capannone abbandonato





avatarsenior
inviato il 17 Marzo 2015 ore 15:44    



avatarsenior
inviato il 17 Marzo 2015 ore 17:49    


avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2015 ore 12:10    

Si parla di luci ma...non è un po' buia questa discussione? MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2015 ore 16:45    

infatti ...MrGreen

probabilmente avrei dovuto fare un post più interessante , tipo meglio nikon o canon...Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2015 ore 18:26    

Dai, anche il ritratto nel capannone abbandonato non è così originale. ;)

Dovresti dirci qualcosa in più, forse.

avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2015 ore 21:47    

Non é che scrivere canon e nikon possa fornire qualche informazione....mi sembra che tu sia stato eccessivamente scarno nella richiesta....hai lanciato il sasso e sei rimasto ad aspettare. Le domande devono essere formulate fornendo magari qualche dettaglio in più....che luce? Flash o continua? Cosa vuoi fare? Hai pannelli?....se non inizi tu come speri possiamo farlo noi?
Stefano

avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2015 ore 21:53    

Un elettricista.... su, spiegati meglio....

avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2015 ore 22:04    

Ho scritto tre risposte e tutte cancellate.
Ma che è il periodo delle prese per cu_lo?
O sta girando roba buona?

avatarsenior
inviato il 19 Marzo 2015 ore 6:59    

Volevo eliminare il post per non lasciare cose inutili, perché dopo molte visualizzazioni non avevo ricevuto risposte... ma non sono riuscito. ....
Però se adesso ho piu attenzione ripropongo....
Sinteticamente. ..ho a disposizione solo luci "frontali" e un faro da cantiere per fotografare alcuni ragazzi che arrampicano (dry tooling) di notte, in un capannone. Macchina 6d con 70 200 f2.8...ma non so come sfruttare le luci...

avatarsenior
inviato il 19 Marzo 2015 ore 7:41    

Ahh
ok.
Pensavo fosse un 3d goliardico. Ultimamente ne girano.

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2015 ore 14:12    

Nessuno mi caga...MrGreen


avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2015 ore 14:45    

Io sinceramente non ho capito cosa vuoi fare.

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2015 ore 14:47    

Idem...

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2015 ore 15:59    

Fotografare delle persone, di notte, dentro un capannone abbandonato ad un'altezza che varia dai 4 ai 13 metri.....
A disposizione ho solo delle luci frontali e un faro da cantiere....visto che non posso fare mille prove con le luci perchè i soggetti non sono a terra e richiederebbe troppo tempo provare "in aria", mi piacerebbe avere uno schema di come posso impostare le luci.....
tipo..una dall'alto e una laterale o dal basso e laterale....mi servirebbe un punto di partenza per illuminazione dei soggetti....per inciso fotograferò sia dal basso che dall'alto....
(ho esperienza solo di paesaggi)

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2015 ore 16:28    

Scusa se sono di coccio, ma continuo a non capire. Un capannone abbandonato di notte??
Le persone che devi fotografare che fanno??
Si arrampicano al buio?
Faretto da cantiere, e come lo alimenti?
E tu che li fotografi dall'alto??
Boh.
Io non riesco ad esserti d'aiuto.
Ma sono curioso.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me