JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Proposta indecente


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Proposta indecente





avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2015 ore 18:23    

Che ne pensate di concorsi fotografici interni anonimi mensili a tema?
Basterebbe inserire gli scatti con una breve didascalia in un topic con appunto il tema in questione e alla scadenza una piccola giuria ( qui c'è da lavorare) valuterebbe con analisi i migliori lavori proposti. Non sarebbe stimolante?

avatarsenior
inviato il 23 Febbraio 2015 ore 23:58    

Non mi dispiace la cosa! Foto anonimeSorriso "degustazione alla cieca"
Potrebbe essere interessante
Ale

avataradmin
inviato il 24 Febbraio 2015 ore 0:02    

la vedo un pò dura postare foto 'anonime' ;-) in ogni caso, se qualcuno vuol provare a fare un 'concorso' del genere può farlo, a patto di organizzarlo sotto forma di hashtag (le discussioni non devono essere raccolte di foto, non sono lo spazio adatto) e che non ci siano premi ;-)

avatarsenior
inviato il 24 Febbraio 2015 ore 0:11    

Benissimo, per i premi era per me sottinteso. Proverò a creare un hashtag denominato concorso a tema. Chi ha consigli intervenga. Ciao

avatarsenior
inviato il 24 Febbraio 2015 ore 8:58    

Io ci sto!seguo con interesse...
;D

avatarsenior
inviato il 24 Febbraio 2015 ore 9:06    

L'idea per l'anonimato consisterebbe nell'inviare gli scatti con mp e io in questo caso lì inserisco nell' hashtag (senza watermark e cornici e messaggi conducibilità all'autore) dopodiché si può votare ed argomentare, al termine il vincitore prenderà in consegna i lavori seguenti per il successivo tema di concorso( se il vincitore non ha tempo per il successivo tema lascia il compito al secondo e così via)
I vincitori non partecipano al tema seguente ma sceglie il concorso appunto.
che ne dite?
Per non incorrere in un eccessivo numero di scatti porrei un limite di 40/50 scatti per concorso
Se avete idee proponete, grazie

avataradmin
inviato il 24 Febbraio 2015 ore 9:12    

sinceramente no...così non si può fare.

ogni membro del forum può pubblicare solo le proprie foto; non è possibile pubblicare le foto altrui, neppure col consenso degli autori, altrimenti diventa un casino mostruoso: chi non segue l'iniziativa non avrebbe modo di sapere che non sono foto sue e finirebbe per commentarle pensando che appartengano all'autore.

a parte questo, già ora ogni due per tre ci sono polemiche per gli EP, figuriamoci per un concorso!

infine, in passato era già stata tentata una cosa simile (la sezione foto a tema settimanali), con poco successo una volta esauriti di 15-20 temi 'classici'.

quindi per ora chiudo qui, tengo prensente la cosa come suggerimento per futuri sviluppi, magari in futuro creeerò una struttura 'su misura' per queste cose in modo che si possano fare senza complicare troppo l'utilizzo del forum ;-)

avatarsenior
inviato il 24 Febbraio 2015 ore 9:16    

Il problema sarebbe come suddividere i vari concorsi all'interno dell'hashtag, si potrebbe ogni volta che finisce un concorso eliminare l'hashtag ma mi sembra un po' articolato...

:-S

banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me