RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Okkioalprezzo.com Opinioni


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Okkioalprezzo.com Opinioni





avatarsenior
inviato il 13 Dicembre 2016 ore 23:59

Riesumo questa discussione per portare anche la mia esperienza con quest'azienda, in quanto credo sia giusto ricevere dei feedback positivi dall'utenza quando si lavora così bene, (così come giuste critiche in caso contrario).

Ho acquistato da loro un Canon EF 70-200 L f/2.8, avevano il miglior prezzo, (persino migliore di quello di un rivenditore anglo-asiatico, cosa tutt'altro che scontata), avevano la merce già disponibile (caso più unico che raro, le etichette sull'e-commerce rispecchiano realmente la situazione di magazzino, cosa tutt'altro che scontata), il prodotto godeva dei 2 anni di garanzia, spedivano anche in contrassegno (cosa tutt'altro che scontata). La comunicazione con il personale è quello che ci si aspetta in teoria e che invece in pratica non si ottiene quasi mai, risposte immediate sia al telefono che via mail, cortesia e disponibilità (anche queste, qualità ...tutt'altro che scontate).

Per la verità, ci sarebbe anche altro da dire, ma non vado oltre perchè non vorrei sembrare poco obbiettivo nel mio giudizio, ma del resto, quando si viene soddisfatti al 100%, come si fa a dir diversamente? Di certo hanno acquisito un nuovo cliente, ...rimpiango solo di aver saputo tardi di loro.

avatarjunior
inviato il 30 Dicembre 2016 ore 0:09

Stavo cercando un nuovo obiettivo per la mia A7II..

Su Okkioalprezzo ho trovato un prezzo ottimo (complice forse l'ultimo pezzo disponibile).
Ho provato a contattarli per mail ma con le feste in mezzo non ho ricevuto ancora risposta..
Che garanzia danno? Europea o italiana?

Un saluto a tutti e buon anno.

avatarjunior
inviato il 25 Febbraio 2017 ore 0:19

Ciao a tutti io ho comprato una panasonic fz72 e devo dire che la macchina è stata ordinata il lunedi' sera intorno alle 21,00 pagamento con paypal ed è arrivata mercoledi' intorno alle 13,00.
Imballo perfetto in quanto la scatola originale della macchina fotografica e stata messa in una scatola di cartone un po più grande riempita poi con del polietilene tubolare gonfiato per riparare dai colpi.
Quindi direi tutto nel migliore dei modi.

avatarjunior
inviato il 26 Luglio 2017 ore 23:58

Io ho acquistato un Sony 85mm f/1.8 a inizio aprile. L'oggetto è stato spedito molto rapidamente e mi è arrivato in perfetto stato. Il problema è che non mi hanno mai consegnato la ricevuta per la garanzia. Li ho provati a contattare non so quante volte per email e al telefono. Alle email non hanno mai risposto, alle telefonate mi hanno sempre garantito che me l'avrebbero inviata a breve ma non si è mosso nulla. Ora sono già passati quasi 4 mesi e ho dovuto mandargli una raccomandata con diffida ad adempiere e se anche con questa non otterrò la fattura dovrò segnalarli alla guardia di finanza dato che non emettere fattura per una vendita che io sappia si chiama evasione fiscale.

avatarjunior
inviato il 27 Luglio 2017 ore 21:02

Io ci ho acquistato il Batis 18 qualche mese fa.
Ottimo prezzo è arrivato giusto due giorni dopo l'ordine con tanto di regolare fattura.

Mi sembra strano che non ti abbiano mandato la fattura ancora.. io proverei a contattarli nuovamente ed avvertirli che in caso negativo avresti contattato la guardia di finanza.

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2017 ore 2:14

Sembra strano anche a me, molto strano...visto che a mio modesto parere sono tra i più seri in circolazione.

avatarjunior
inviato il 01 Dicembre 2017 ore 20:07

PESSIMA ESPERIENZA; ho acquistato una fotocamera professionale a Marzo 2017; a Settembre a causa di un problema cerco di inviarla per la riparazione in garanzia ma l'assistenza Fujifilm italiana non accetta il prodotto in quanto con garanzia non italiana; contatto il venditore ma mi riferisce che non può ritirare il prodotto in quanto a marzo il sito era gestito da un'altra azienda ora cessata e quindi la riparazione sarà a mie spese senza garanzia. I vecchi gestori del sito avevano aperto nel 2014 e cessato a inizio 2017; gli attuali che non so se hanno rapporti con i vecchi non rispondono dei vecchi acquisti

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me