RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

acquisto gimbal Jobu dmg-hd4


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Treppiedi e Teste
  6. » acquisto gimbal Jobu dmg-hd4





avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2015 ore 11:47

Non sono solito fare marchette a siti o negozi ma quando ricevo un buon servizio, che mi fa sentire coccolato, mi fa piacere spargere la voce.

E' successo in questi giorni per l'acquisto di una gimbal della Jobu.

Dopo aver navigato diversi siti, sono finito sul sito UK www.jobu-design.co.uk dove oltre alla gimbal DMG-HD4, ho trovato tutti gli altri accessori di cui necessitavo. Era notte, provo a piazzare l'ordine online ma non ci riesco perché non era prevista la spedizione in Italia. Allora scrivo loro una mail chiedendogli la loro migliore offerta per il materiale a cui ero interessato e se era per loro possibile spedire in Italia.

La mattina successiva, prestissimo, ricevo la risposta dal titolare Tony Anderson che mi ringrazia, mi abilita la spedizione per l'Italia e mi fa uno sconto del 10%. Io a fine giornata piazzo l'ordine, che va immediatamente a buon fine ma mi dimentico di inserire il codice per attivare lo sconto. La mattina successiva ricevo subito il tracking del corriere in quanto la merce era già stata spedita e più tardi un mail del titolare che mi avvisava di essersi accorto della mia svista sull'ordine e che mi informava di aver provveduto ad inviare un refound per l'importo del 10% di sconto sulla mia carta di credito.

Due giorni dopo ho ricevuto la spedizione bene imballata.Grazie!

Un saluto a tutti

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me