JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi. Domenica 4 gennaio ho ordinato un obbiettivo da un fotografo che c'è dentro il centro commerciale carrefur di Limbiate. Il suddetto professionista come si fà chiamare, mi ha promesso che entro mercoledì 14 Gennaio l'obbiettivo sarebbe arrivato ( in primis era entro venerdì 9 poi dicendomi che avevo capito male mi ha detto che sarebbe arrivato mercoledì 14 ) Ora, io per questo obbiettivo ho dato una caparra di 50€, oggi sabato 17 gennaio 3 giorni in più della consegna concordata mi è stato comunicato che per avere il mio obbiettivo devo attendere altri 10/12 giorni lavorativi. Ora secondo la vostra esperienza il suddetto professionista deve ridarmi indietro solo la caparra di 50€ oppure devo esigere il doppio della caparra visto che lui non è riuscito a procurarmi l'obbiettivo entro i termini stabiliti??? Grazie a tutti buona giornata
Ciao Mike, ho avuto anch'io problemi con lo stesso negozio, mi era stato regalato un buono acquisto del suo negozio, ho deciso quindi di ordinare un'obiettivo nonostante sapessi che il prezzo era già più alto rispetto al mercato, ma tanto dovevo fare fuori il buono..
Al ritiro la sorpresa, mi avvisa che il prezzo dell'obiettivo era più alto di un buon 20% rispetto a quanto pattuito.... Non mi ha visto più. Amazon tutta la vita
persa Fabio che il venerdì il ragazzo che lavorava da lui per telefono mi aveva detto che da quel giorno cioè venerdì 9 ci sarebbero voluti almeno 10 12 giorni per la consegna, allora io ho detto che sarei andato la per ritirare la mia caparra perchè gli accordi non venivano rispettati, al che sono andato la da lui in persona e gli ho detto questa cosa dei 12 giorni, Lui mi ha dato del bugiardo, dicendo che avevo capito male io, e che l'obbiettivo sarebbe arrivato nei tempi ristabiliti da lui cioè mercoled' 14...... oggi sono andato a ritirare la caparra e la ragazzina che lavora per lui mi ha detto che non lo hanno nemmeno ordinato perchè per mercoledì non sarebbe mai arrivato.... insomma tutto questo casino lo ha fatto per sua sua personale cattiveria!!! Lui sapeva benissimo che non mi avrebbe mai dato l'obbiettivo entro il mercoledì ma cmq a me non mi ha ridato la mia caparra subito il venerdì inventandosi che ero io bugiardo e che avevo capito male..... Una persona così meschina e piccola non l'ho mai conosciuta in vita mia.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.