RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Promozione Cashback Fujifilm


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Promozione Cashback Fujifilm





avatarjunior
inviato il 02 Dicembre 2014 ore 11:18

Ciao a tutti! scrivo qui, non so se è la sezione adatta!
Il 18/11/14 ho acquistato due ottiche fisse fuji ufficiali italia, per usufruire dei 300 euro di cashback. Ho compilato tutto online e adesso sto aspettando la loro conferma per inviare la ricevuta fiscale. La conferma però sembra non arrivare! Dal 18/11 ad oggi 2/12 niente, ho provato a chiare almeno 4 volte il servizio clienti e tutte le volte mi dicono che la richiesta è in elaborazione. Qualcuno di voi ne ha usufruito? o ha la procedura in corso più avanti della mia? Mi sembra poco seria questa cosa!
grazie!!

avatarsenior
inviato il 02 Dicembre 2014 ore 15:05

Io sono in rotta.. ho preso 3 ottiche per avere il rimborso di 500 euro da un negozio non riportato nella lista di quelli autorizzati.. Bene direte Voi, allora ciccia.. Il problema è che il negoziante dice di avere aderito e che gli hanno garantito che anche lui può godere di tale cashback.. Mi ha detto compila tutto e inoltra se ti fanno storie me lo dici e ci penso io.. Il problema è che non posso inoltrare la richiesta perchè dal menù a tendina non posso selezionare il rivenditore.. Ma dico io fare una cosa semplice no? Ora ho chiamato il call center e sono in attesa di essere contattato per il da farsi... Sperem...

avatarsenior
inviato il 02 Dicembre 2014 ore 15:10

@alby ma scusa gira la patata bollente al tuo venditore e che se la veda lui...alla fine è stato proprio lui a dirti che se c'erano problemi dovevi contattarlo.
Adesso che sciolga il nodo!

avatarjunior
inviato il 02 Dicembre 2014 ore 18:14

Qualcuno sa come funziona se si acquistano 2 cose da 2 negozianti diversi perchè online si deve scrivere solo un nome di un negoziante, es. io ho acquistato ex2 con 18-55 in un negozio e poi il 14mm in un altro, come faccio a scrivere i 2 negozi se il form online mi riporta solo il nome di uno? Grazie. Saluti

avatarsenior
inviato il 02 Dicembre 2014 ore 18:39

The Misfits aspetto questa settimana.. se non mi contattano chiamo il venditore!, Stefano è proprio questo il problema... Al mio venditore hanno dato tre differenti modi di acquisto i suoi tre fornitori.. Sul sito parla di una richiesta anche con più prodotti, basta che vengano effettuati entro 30gg dal primo (puoi mandare un' unica richiesta) e nel periodo del cashback.. Ora lui mi ha fatto tre scontrini separati e li te ne fa inserire uno.. e come dici tu, se li compravo in posti differenti??? Quale negoziante devo inserire?? Hanno fatto su molta confusione.. bastava non mettere il menù a tendina e via, se poi dovevano contestarti qualcosa lo facevano.. Anche la prova di acquisto, ti dicono di spedire l' originale ma fartene prima una copia... e poi loro ti rispediscono gli originali via posta dopo aver effettuato le opportune verifiche ma, bada ben, se li perdono declinano ogni responsabilità! Mah...Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 02 Dicembre 2014 ore 18:54

Ciao a tutti, mi inserisco per confermare che stanno facendo diciamo un po di confusione..Acquistato Fuji xt1 da negoziante nell elenco ufficiale aderenti al cash back, fatta la richiesta di rimborso dei 100€ dove mi danno id della richiesta ma dicono di attendere conferma per mail dalla fuji prima di procedere con la spedizione dello scontrino. Però non devono passare più di 14 giorni dalla registrazione. Passata una settimana senza ricevere nulla telefono al servizio clienti dove mi dicono che c'è un problema per il numero di serie della mia macchina e così sta succedendo a tanti altri, motivo per il quale mi dicono la fuji non darà più il vincolo dei 14 giorni .... questo però lo dice l'operatore a parole . Sembra che il problema dei numeri di serie ci sia perchè i rivenditori non li hanno comunicati a fuji !!!??? Mi sembra tutto un po' nebuloso e ho come un triste presentimentoTristeTriste

avatarsenior
inviato il 02 Dicembre 2014 ore 19:14

Quoto langilla, a me hanno richiesto per mail dopo 10 giorni foto della lente e della scatola ma non quella della xt1. ......

avatarjunior
inviato il 03 Dicembre 2014 ore 10:14

Si, anche a me per telefono hanno detto che il termine dei 14 giorni è stato tolto, però qui se ne fregano secondo me. Avrò chiamato già 4 volte e oggi richiamo e tutte le volte dicono che il giorno successivo dovrei ricevere questa miracolosa mail di conferma. Poi se fanno tutto questo casino per inviare una mail, voglio vedere quante ricevute perderanno poi!! declinando ogni responsabilità! Questo rimborso lo vedo parecchio difficoltoso! poi fossero 20euro...
300 gira le scatole!

avatarsenior
inviato il 03 Dicembre 2014 ore 11:37

E sì figurati 500€! Ho preso 14, 23 e 56..

avatarsenior
inviato il 03 Dicembre 2014 ore 15:41

Mi ha appena richiamato la Fuji, conferma che il negozio non essendo inserito nel circuito del cashback non da diritto allo stesso.. Ora gira la palla al negoziante, vediamo come agisce.. Ho preventivamente fatto uno screen al sito che riporta le varie promo in atto, compresa quella di Fuj..

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me