RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Aiuto attivazione piano Fotografia Creative Cloud


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Aiuto attivazione piano Fotografia Creative Cloud





avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2014 ore 19:22

Ho sottoscritto un piano Fotografia Creative Cloud (rinnovo annuale) in data 28/10/2014 ed è già stata addebitata la prima mensilità ma ad oggi non riesco ad attivare i prodotti sul mio computer.

Mi devono arrivare i codci?

Ringrazio anticipatamente

Luciano Boni

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2014 ore 1:10

Che io ricordi nessun codice di attivazione.
Devi scaricare sul computer l'applicazione Creative Cloud, loggarti da quella con il tuo ID Adobe e da lì quindi scaricarti i programmi necessari dal Cloud.
Può essere ti richieda conferma all'avvio del singolo applicativo, ma sempre mediante le tue credenziali Adobe.

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2014 ore 8:43

E' quello che faccio ma mi segnala sempre che è una versione di prova.
Non vorrei trovarmi alla scadenza dei trenta giorni che non posso più utlizzare photoshop. Ormai ci ho preso la mano e soprattutto l'ho pagato.

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2014 ore 10:55

Ma scusa, l'hai attivato il 28/10, sono passati 19 giorni e non ha ancora chiamato il supporto Adobe?
Fai controllare lo stato dell'attivazione e il tuo profilo.
Probabilmente (se tutto ok) ti diranno di rimuovere tutto (forse ti diranno di scaricare un loro tool per ripulire il pc da ogni installazione Adobe precedente) e di ripartire da capo... però partirei da avere la certezza che il profilo sia ok.

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2014 ore 19:34

Grazie.
Appena posso ci provo. Gli orari dell'assistenza tecnica non coincidono molto con i miei momenti liberi.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me