RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Rinraziamento Manfrotto


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Rinraziamento Manfrotto





avatarjunior
inviato il 13 Novembre 2014 ore 17:27

Salve, intendo pubblicamente ringraziare la Manfrotto Bags (proprietaria del marchio Kata) per la sostituzione fuori garanzia di uno zaino.
Spiego: Lo zaino mi è stato regalato acquistato regolarmente da una nota catena di materiale fotografico, dopo 3 anni, confrontandolo con quello di un mio amico che ce l'ha uguale ho riscontrato un grave difetto alle cuciture che ne limitava la funzionalità e l'accessibilità interna, la ditta dopo un controllo ne ha riscontato il difetto e me lo ha sostituito con uno nuovo e piu attuale, malgrado nel frattempo io l'abbia usato e la catena abbia chiuso i battenti.
Questo è un esempio di professionalità mirabile, sopratutto ai nostri giorni.
Grazie di nuovo.


avatarsupporter
inviato il 13 Novembre 2014 ore 19:30

Voglio portare il mio esempio questa volta su un cavalletto Manfrotto, nello specifico lo 055. Acquistato qualche anno fa ha evidenziato recentemente e improvvisamente un problema al sistema di sblocco/sblocco delle gambe dello stativo. Problema dovuto ad un difetto di fusione del meccanismo in questione. Ho prontamente contattato via e-mail la Manfrotto e pur non essendo più in garanzia hanno provveduto subito a sostituire il pezzo difettoso. Intendo quindi associarmi a quanto ha detto Marco Ratti e ringraziare pubblicamente Manfrotto per la serietà dimostrata anche nel mio caso.
Marco.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me