JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho dei problemi con un reso con Amazon.de Ho reso un oggetto con UPS, dopo avere stampato le etichette essermi informato sè potevo spedirlo anche con altri corrieri o solo con la posta e, avendo ricevuto risposta affermativa ( la differenza di costo non la rimborsano) ho spedito con UPS Express saver, la mattina dopo ho ricevuto la mail di avvenuta consegna, con prova di consegna. Spedisco spesso con UPS in Germania, consegnano sempre il giorno successivo, quasi sempre la mattina successiva. Nonostante tutto Amazon continuava a segnalare la pratica "in attesa del suo ritorno" Chiedo chiarimenti e mi dicono di pazientare visto che la posta dall'Italia impiega molto tempo. Allora "preciso" con l'aiuto del traduttore che il pacco è già stato recapitato con UPS e fornisco il numero di controllo tramite il quale si può tracciare tutta la spedizione. Alla fine mi chiedono di fornire una dichiarazione firmata per rimborsarmi (forse) visto che "probabilmente il pacco è stato perso dalle poste" La mia richiesta di aiuto è rivolta a qualche amico che scriva bene il tedesco che voglia aiutarmi a scrivere due righe il cui contenuto sia assolutamente chiaro. Ciao
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 255000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.