JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho comprato un oggettino su ebay due giorni fa, stamattina mi arriva una email che recita: 2
"photoshock* ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente: CANON EOS EC5 EG OCULARE COPRI MIRINO 7D 1DX 1D markIII markIV 1Ds 5D mark3 Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore afferma che hai rifiutato l'oggetto."
..... ioooo?
Avendo fatto una decina di piccoli acquisti, mi sono preoccupato che mi fosse sfuggito di confermare il pagamento di questo, ma ho controllato le ricevute: pagato un paio di minuti dopo l'acquisto.
Il bello è che era anche dato come spedito ieri.
In più se apro la pagna delle controversie trovo la controversia apera e c'è scritto "È necessaria un'azione da parte tua." e poi un link "Effettua un'operazione".. ma se ci clicco mi da " Informazioni sulla controversia non disponibili. Le informazioni richieste non sono al momento disponibili. Riprova più tardi."... sono 3-4 ore che provo più tardi, ma nulla...
L'ebayer ha 0 feedback negativi e 0 feedback neutri .. probabilmente il pacco è tornato indietro perchè il corriere non ti ha trovato all'indirizzo che tu hai fornito . Contatta l'ebayer per chiarirvi o apri tu una contestazione con ebay per oggetto non ricevuto e per richiesta rimborso-storno
allora o il venditore ha fatto confusione con un altro utente o l'ha venduta fuori dal circuito e vuloe farsi stornare le spese incontrate con la vendita a te del prodotto o cresce l'ipotesi di Vampy .... se Vampy avesse ragione dovrai aprire una contestazione e ottenere lo storno di quanto tu hai versato dimostrando che il venditore è in mala fede
hum.. mi sono accorto ora che nella cronologia di acquisto ho due acquisti dello stesso oggetto (cosa che non era intenzionale)... forse lui ha intuito e annullato una ed è tutto qui.... (tra l'altro se è così ne ho pagato solo uno, perchè di ricevuta ne ho una... il che spiegherebbe il tutto... )
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.