RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Elogio ad assistenza Manfrotto


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Treppiedi e Teste
  6. » Elogio ad assistenza Manfrotto





avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2012 ore 13:31

In seguito ad una rovinosa caduta in mare del mio treppiede, ho dovuto mandare in assistenza la testa a cremagliera manfrotto 410 junior perché tutti i movimenti erano bloccati da sale e salsedine. Mi sono rivolto ad un rivenditore manfrotto che ha attuato la procedura di assistenza. Dopo circa 30 gg ( ma potrebbe essere trascorso meno tempo per la riparazione in quanto il rivenditore non mi aveva avvisato dell avvenuta riconsegna da parte di manfrotto) mi sono recato nel punto vendita e con mia grande sorpresa la cifra per la riparazione è stata di 65 € comprensivi di spedizione andata/ritorno. Hanno sostituito tutti gli ingranaggi, e reso alla vista il prodotto pari al nuovo! Sinceramente credevo che mi sarebbe costato molto di piú! Un plauso da parte mia alla Manfrotto! Un saluto, Alessandro

avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2012 ore 13:56

Non mi pare nulla di speciale... sarebbe stato da applauso se te l'avessero fatto gratutitamente o addirittura sostituito con un esemplare nuovo, ma così non vedo nulla di incredibile!

avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2012 ore 14:10

Vero...ma sai nell era in cui se rompi un tasto del telefono si preferisce cambiarllo, e poi...se consideri il costo della manodopera oggi giorno, dei prezzi di ricambio e del corriere...ero convinto che mi sarebbe convenuto comprarla nuova....! Quindi io sono felice MrGreen

avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2012 ore 14:12

Soprattutto considerando il prezzo di un usato...


avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2012 ore 14:47

...sarebbe stato da applauso se te l'avessero fatto gratutitamente o addirittura sostituito con un esemplare nuovo...


...e per quale motivo avrebbero dovuto farlo? Una caduta in mare non è mica un "difetto di fabbrica"...se ti stampi contro un muro con l'auto e la porti in carrozzeria te la riparano (o sostituiscono) gratuitamente? 65,00 euro, considerato il costo del corriere, della manodopera e dei ricambi mi pare un ottimo prezzo...


Bye
TurniNotturni

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me