JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao. Fino ad Aprile 2025 ero un felice possessore della stampante in oggetto. Poi improvvisamente ha iniziato a segnalare la cartuccia di Nero Photo vuota. L'ho cambiata nonostante all'interno vi fosse ancora del liquido. Con la seconda cartuccia idem. La mando in assistenza e me la trattengono per 2 mesi.Mi cambiano dei pezzi per un costo di 300 euro.Il tecnico mi dice che è normale che segnali cartuccia vuota in quanto ad ogni ciclo di pulizia consuma inchiostro.Me la riconsegna ma riesco a fare una sola stampa e poi ripresenta lo stesso problema. La riporto in assistenza e per pochi giorni riesco a rientrare nell'assistenza in garanzia. La macchina viene trattenuta 2 settimane. Il tecnico me la restituisce periziando che è assente il Nero Photo () e che la cartuccia per risultare piena, deve essere pesata con un apposito bilancino altrimenti è vuota. Acquisto la quinta cartuccia originale Epson, la installo alle 10.48 di questa mattina. Alle ore 20.30 ( senza aver stampato nulla) il display mi segnala che Nero Photo è insufficiente e non posso fare il passaggio da Nero Matte a Nero Photo. Se qualcuno può aiutarmi in merito eviterà che io scaraventi tutto fuori dalla finestra del quarto piano. Grazie
In mancanza di suggerimenti tecnici che consentano il recupero della funzionalità (magari ne arriva qualcuno a breve), suggerisco di scrivere ad Epson, documentando le spese sostenute, e chiedere un buono equivalente per l'acquisto di una loro stampante.
Uso questa stampante tutt'ora. Mai avuto questo problema. Stavo per buttarla a causa dei soliti intasamenti ma mentre la usavo (diversi mesi) solo in BW per i documenti si è aggiustata, a parte lo switch dei neri che non si sblocca.
Comunque anche l'assistenza Epson sta peggiorando molto. Una volta che ti rientra la macchina con lo stesso problema cambia la scheda e probabilmente hai risolto. Così facendo quando l'utente avrà buttato la P600 in discarica a quale marchio si potrà mai rivolgere? Tutti tranne Epson.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 254000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.