“ Le fonti mi hanno detto che i misteriosi droni visti durante l'invasione del New Jersey e in Europa sono completamente immuni alle interferenze elettroniche, non sono influenzati dalle armi anti-drone e sono invisibili ai radar. Qualunque cosa siano, sono ben oltre la tecnologia conosciuta. Chi c'è dietro questi droni?
x.com/UAPReportingCnt/status/1979392816527634775 I cieli europei dirottati da droni ombra: WEAPONIZED: EP #93
Quasi un anno fa, misteriosi droni di origine sconosciuta hanno iniziato a ronzare sulle basi militari e su altri siti sensibili, per lo più negli Stati Uniti orientali. Sono piombati fuori dal nulla, si sono librati e hanno manovrato sopra i campi d'aviazione, non hanno cercato di nascondere la loro presenza e non potevano essere rintracciati quando se ne sono andati bruscamente. Intere basi statunitensi sono state chiuse, tra cui Langley e Wright-Patterson AFB. Incursioni simili sono state segnalate in basi congiunte nel Regno Unito, dove il personale ha schierato tecnologie anti-drone avanzate, senza alcun effetto. Ora, diversi paesi europei stanno vivendo incursioni altrettanto problematiche. Nelle ultime settimane, misteriosi droni hanno causato paura e confusione in Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania e Belgio. I governi sospettano che i droni siano controllati dalla Russia, anche se non c'è una prova a sostegno di ciò, e questi droni non possono essere rintracciati o abbattuti.
In questo episodio di WEAPONIZED, Jeremy e George sono affiancati dal giornalista britannico Chris Sharp, editore e fondatore di Liberation Times, la cui approfondita copertura dei misteriosi droni nell'ultimo anno è tra le migliori al mondo. Chris condivide nuove informazioni sulle incursioni più recenti, ha informazioni sui tentativi di rintracciare e disabilitare i misteriosi droni e specula sul perché le invasioni dei droni potrebbero essere una risposta misurata da parte delle forze terrestri, un risarcimento per qualcosa che è stato avviato dagli alleati della NATO.
„