JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Personalmente non voglio che mi venga detto nulla.. rigong .. voi avete fatto le domande e io vi ho risposto ... voi avete gridato allo scandalo perché ho parlato di Amazon non in termini che vi aggradano.. io ho riportato dei fatti... A volte partite per delle tangenti tutte vostre , dando poi la responsabilità ad altri..
“ Poi che alla lexar si siano bevuti il cervello e che Amazon raccolga qualunque cosa , resta un pó fuori dal controllo... „
ancora ad accusare amazon...non è colpa di amazon se uno non legge...
“ dando poi la responsabilità ad altri.. „
non ad altri, a te... la responsabilità è tua e basta
edit... Capisco siccome non abbiamo abboccato alla questione "diamo contro ad amazon", un po' come la storia della fibra e delle radiazioni, la tua soluzione è escludere quelli che dicono la verità che non ti piace...beh ha senso
Beh.. li c'è scritto che viene venduto da lexar Germania .. quindi la patacca direi che l'abbiamo evitata.. Li ho contattati e velocemente e cortesemente mi hanno chiesto il numero d'ordine per risolvere il problema il più velocemente possibile.. Almeno sono stati gentili e presenti.. vedremo come va a finire.. ieri ero parecchio infuriato.. anche perché lo sbaglio guarda caso è sempre peggiorativo.. Anche in passato mi sono successi errori di articolo.. ma mai che fosse conveniente per me... che strano... ! per la legge dei numeri dovrebbe essere 50 e 50% e invece è sempre 100 % che va male a chi acquista .. boh.. ?!
Io non difendo Amazon, anzi ho precisato che bisogna stare attenti a quello che si ordina, chi è il venditore e chi spedisce. Scusami ma sei tu che, ordinando un po' ingenuamente, ti sei esposto a possibili ritardi, prodotti ccontraffatti e tempistiche prolungate. Lo so che non dovrebbe essere così, ma tant'è ed è meglio abituarci. Per tutto il resto c'è Aliexpress.
Ma quanti account hai Luca.. ? È andata a finire che il cavo non passa più di li.. visto che ti interessa.. ma.. non sono stato io.. (come dice Bart .. )
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.