JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Che i big facciano passi indietro per fare poi cose già viste, spacciandole per nuove è verissimo.. mi viene in mente la messa a fuoco con lo sguardo di Canon su alcune nuove ml .. progetto già realizzato nella eos 5D a pellicola.. e andava pure abbastanza bene.. evitava di ricomporre..o di spostare a mano i punti di messa a fuoco.. ma in realtà altro che novità, é cosa di 30 anni fa.. Probabilmente è davvero il momento di valutare case minori che in realtà offrono più cose nello stesso corpo macchina.. e vedi come si sveglieranno le big..
La fotografia paesaggistica che tipo di evoluzioni potrebbe mai richiedere?
Qualsiasi macchina anche a fuoco manuale va più che bene. La gamma dinamica? Può essere utile ma più che altro andrebbe verificata la resa al salire dagli iso, perché non sempre si può lavorare a 100, e di certo una z8 essendo stacked non offre vantaggi rispetto alla d850….anzi, e sarebbe bastato guardare dxomark.
Quindi perché andare a prendere un prodotto che non è il massimo, spendendo per altro molto più che per un prodotto che per molto versi va anche meglio? perché poi lamentarsi che per quel tipo di impiego non ci sta progresso?
“ Quando si capirà che offrono di più su alcune cose, perchè stanno al 3% del mercato? „
Abbastanza semplice da rispondere. Il quoziente intellettivo non è distribuito in modo proporzionale. Purtroppo è una minoranza ad averlo maggiore rispetto agli altri. Che ci vuoi fare..
Io le vorrei vedere quelle al 3% di vendite globali al primo posto, con il 50% del mercato... curiosità personale.
Perchè c'è evidentemente qualcosa che non va nel 90% della popolazione fotografica del pianeta terra se continua da anni a scegliere altro e non le famose case minori che offrono più cose.
Non capisco. Torniamo al fatto che il 90% della popolazione che sceglie i tre marchi noti e che fanno sostanzialmente il mercato sono tutti meno furbi dell'altro 10%?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.