JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Te l' hanno trattenuta molto tempo? Io ci lavoro quindi semmai dovessi portarla in assistenza nel frattempo devo comprare un altro corpo macchina purtroppo
Come ho già scritto qualche settimana fa, anche la mia xe2 aveva comportamenti strani di questo tipo: si accendeva e si spegneva da sola, la navigazione all'interno dei menu era molto fantasiosa, la stabilizzazione dell'obiettivo partiva da sola. Prima di cedere alla assistenza fuji (che probabilmente non avrebbe risolto nulla) ho dato una bella pulita (utilizzando mini cotton fioc imbevuti di spray disossidante per circuiti elettronici) ai contatti della batteria, a quelli corpo - obiettivo, ho dato una veloce spruzzata allo switch on off, accendendo e spegnendo (senza batteria a bordo) una ventina di volte e ho risolto il problema. Se non te la senti a spruzzare lo spray all'interno dell'interruttore, procurati del filo interdentale, imbevilo di liquido disossidante e cerca di farne cadere qualche goccia lungo il suo alberino. Sto usando la macchina frequentemente e non mi ha dato più problemi del genere.
E si molti negozianti poi non hanno la stessa cura di spedire subito la macchina, ma lo fanno talvolta solo in occasione di quando il rappresentante li va a trovare e se capita dopo molti giorni, chio ci rimette è l'utente finale.
Grazie bergat. Se continua a dare problemi ci proverò, tanto più male di così non si che possa succedere. Intanto sto iniziando a guardare la xt5 ( spesa che al momento non potrei permettermi hahha)
“ E si molti negozianti poi non hanno la stessa cura di spedire subito la macchina, ma lo fanno talvolta solo in occasione di quando il rappresentante li va a trovare e se capita dopo molti giorni, chio ci rimette è l'utente finale. „
Si mette i croce Nikon per i richiami e poi Fuji permette questo alla sua rete? Bah...
Uuhhh... suscettibile, eh? Ti sembra così azzardato il paragone? Ho forse peccato di Lesa Maestà nei riguardi della "perfetta" della "migliore " della "e le sue simulazioni pellicola...aahhh.. " Penso che Fuji abbia solo da imparare dalle altre grandi case. Soprattutto per l'assistenza.
"Ma qui si parla di Fuji" serve sempre e solo per scantonare. (Quando poi siete proprio VOI a parlare male degli altri)
Forse dovresti leggere il post precedente al mio... Ed altri mille thread riguardo le mancanze dell'assistenza e la qualità dei prodotti di altre marche. Senza offesa, eh? Comunque ti auguro il meglio per te e per la tua macchina...
Lorenzo nessuno ha parlato di altri marchi in questa discussione. O vedi i mostri o ti sei confuso... Grazie per l'augurio.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.