| inviato il 05 Gennaio 2025 ore 23:19
Appena successo con una batteria presso mpb. Hanno verificato che non si carica e me l'hanno rimandata indietro. Io non mi ero accorto di nulla perché era di una macchina che usavo davvero di rado.... per il resto nulla da dire, anzi. Servizio clienti in italiano e ineccepibile, anche sotto natale. |
| inviato il 06 Gennaio 2025 ore 8:00
Ok grazie della spiegazione. In effetti volevo far riparare otturatore meccanico ma mi hanno chiesto quasi 300€. A inizio estate era 200 e qualcun altro mi ha detto spediscila e poi vediamo. Alla fine me la tengo così che tanto uso quello elettronico. |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 11:05
Buongiorno a tutti. Voleva sapere cortesemente, se qualcuno ne ha esperienza, se su questo sito si può fare un acquisto come azienda e ottenere quindi fattura con partita IVA (Anche se probabilmente non appliano l'iva in quanto rivendita di materiale usato). Grazie. |
| inviato il 08 Maggio 2025 ore 9:24
Ho comprato recentemente una 5DMARK3, sarebbe stata la mia prima FF, loro, l'hanno classificata buona, in effetti arrivata in tre giorni, la trovo tenuta molto bene, la provo nell'immediatezza schede, è obbiettivo serie L 24-105..scatto alcune foto a casaccio.. bene funziona tutto..vado a casa...la sera la riaccendo, per conoscerla meglio...tre o quattro scatti nella penombra fo casa, le foto vengono bene..poi..un ultimo scatto è la spengo...dopo un quarto d'ora la riaccendo o almeno tento di farlo, la macchina è morta.. kaputt, le ho provate di tutto, ma inutilmente...chiamato centro assistenza, per capire che cos'era, ma mi consigliano di rispedirla indietro...cosa che ho fatto...di parla di problemi di elettronica, perché la reflex sembra Calda, cmq ho chiesto di averne un altra indietro, anzi visto che hanno una 1DX Mark2, un prezzo alto per me, ma che ci posso arrivare, Quasi quasi pago la differenza ed ho una macchina che per me sarebbe il massimo del massimo...conta però 500 Mila scatti è dicono, loro, che ha della polvere fra l'obbiettivo e il sensore che fa problemi se si scatta s f16 o più chiuso...non so se classificarlo un problema serio, visto che anche alla 7DMARK2 che possiedo l'ho fatta pulire una volta..ma quello che mi frena è il costo esagerato di una Cfast, 90 euro la meno cara, è soprattutto i 500 Mila scatti...il corpo macchina sembra perfetto dalle foto, ma dentro com'è? Cosa mi consigliate? |
| inviato il 08 Maggio 2025 ore 9:28
Lasciala a loro. |
| inviato il 08 Maggio 2025 ore 9:38
500 mila? Lassa sta! Nein, No, Nope, Niet etc |
| inviato il 09 Maggio 2025 ore 6:36
Che significa polvere tra obiettivo e sensore? 500.000 scatti sono tanti, troppi. A meno che non la vendano a 200€... |
| inviato il 09 Maggio 2025 ore 9:21
Ho comprato da questo sito una 5DMARK3, con 145 Mila scatti, esteticamente perfetta..arrivata in quattro giorni a casa..sono riuscito a scattare in tutto poco più di 59 euro è ha smesso di funzionare...ho provato varie volte a d accenderla ma niente..morta. contattato bun centro assistenza locale, mi hanno consigliato di restituirla al mittente, contattato mi hanno autorizzato al reso..ho chiesto se potevo avere in sostituzione un altra 5Dmark3..anche a costo di pagare la differenza di prezzo..okay.. però...mi son visto deprezzare la prima difettosa, come se la vendessi a loro ..ma è difettosa, per cui ho diritto se non ad un rimborso magari alla sua riparazione...cosa che invece a loro vale, se la rimandi indietro è la sostituisci con un altra reflex loro la considerano una vendita. Per fortuna ho trovato un'altra reflex una 1Dx con 180 Mila scatti ad un prezzo sicuramente più basso che si trova in Italia con l'aggiunta di 200 euro in più mi sono portato a casa questa... Se una reflex di loro si guasta, portatela ad un centro di assistenza locale, la garanzia è di un anno, per cui la riparazione è possibile farla senza spendere una fortuna |
| inviato il 09 Maggio 2025 ore 10:56
Se la macchina ha smesso subito di funzionare loro si dovevano fare carico della riparazione o della sostituzione. In caso di permuta avrebbero dovuto ritirarla allo stesso prezzo a cui è stata venduta. Il difetto è un problema loro, non tuo. |
| inviato il 09 Maggio 2025 ore 11:36
“ Se la macchina ha smesso subito di funzionare loro si dovevano fare carico della riparazione o della sostituzione. In caso di permuta avrebbero dovuto ritirarla allo stesso prezzo a cui è stata venduta. Il difetto è un problema loro, non tuo. „ Si è espresso male, conosco l'assistenza MPB. Ti mandano immediatamente la lettera di vettura per la spedizione a loro carico |
| inviato il 09 Maggio 2025 ore 12:25
“ Si è espresso male, conosco l'assistenza MPB. Ti mandano immediatamente la lettera di vettura per la spedizione a loro carico „ +1 |
| inviato il 09 Maggio 2025 ore 12:27
Lasciamo chiarire al diretto interessato. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |