JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
In ogni caso se Gmail ti ha risposto che non riesce a recapitare la mail, dagli retta... oppure mettiti in contatto con Ulysseita che ti ha risposto qui.
Ecco spiegato perché Raamiel non rispondeva (non aveva a tutti gli effetti ricevuto l'email di richiesta supporto) Ecco spiegato perché Jonny70 non ha ricevuto risposta (perché il sito lo ha portato ad un indirizzo sbagliato) Mi auguro ora possiate chiarirvi tranquillamente, ciao ragazzi
Chiedo scusa in pubblico a Raamiel e Ulisse ( penso siano i proprietari) ma dal 13 Gennaio che ho eseguito l'acquisto e dopo diverse e-mail che non hanno risposto, mi è sembrato logico aprire la trattativa con altri canali. Purtroppo ammetto che l'errore è stato mio, una distrazione, ma se mi avessero risposto che non è possibile fare nulla, avrei speso altri 50 euro per scaricare il profilo da me ricercato. Mi sono sentito preso per i fondelli il non rispondere, che alla fine non è nemmeno colpa loro. Fortunatamente chiarito l'equivoco sicuramente aggiorneranno il loro portale onde ed eventuali.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.