| inviato il 09 Agosto 2020 ore 15:52
Ciao a tutti, oggi tutto un momento Adobe vuole il mio n.ro di tel e non mi lascia lavorare, vuole continuamente la password, io la immetto e lei continua a bloccarmi,, sa qualcuno che succede?? Secondo me Adobe ha il peccato di grandezza, qualcuno mi sa indicare un programma facsimile in maniera di dare un calcio nel culo a sti ×?? |
| inviato il 09 Agosto 2020 ore 21:34
“ qualcuno mi sa indicare un programma facsimile in maniera di dare un calcio nel culo a sti ×?? „ Ben volentieri: Corel Paint Shop Pro. Di suo fa tanto, e permette di usare la maggior parte dei plugin che girano su PS (Alien Skin, Nik, Topaz ecc.). Io "parto prevenuto" perché uso Paint Shop Pro fin dalla versione 4 degli anni '90, per cui lo so usare. Rispetto a PS è molto più difficile trovare tutorial, però si compra (magari in superofferta, io l'ho pagato 19 Euro), e poi non rompe più le balle. |
| inviato il 09 Agosto 2020 ore 22:40
Se sei sicuro che sia Adobe e non hai problemi sull'account, potresti provare affinity photo |
| inviato il 10 Agosto 2020 ore 9:34
Sicuro che non hai fatto tu qualche modifica nella configurazione? Naturalmente diamo per scontato che la licenza sia regolare. Io lavoro da tempo con programmi free e non ho ovviamente problemi di license. Prova l'accoppiata Raw Therapee e Gimp. |
| inviato il 10 Agosto 2020 ore 10:50
Adobe chiede il numero di telefono per inviare un codice di 6 cifre per sbloccare l'account. Di solito l'account è "bloccato" (in realtà è un double check di sicurezza) quando si è inserita più volte la password sbagliata oppure quando per un periodo di tempo non è stato usato il sistema, o altre situazioni particolari (magari si fa il login da un computer diverso o via web). In realtà non è nemmeno necessario inserire il numero di cellulare, anche se è la soluzione più semplice e veloce: di solito c'è una opzione nella maschera di richiesta che dice "invia il codice all'email" o qualcosa di simile. |
| inviato il 10 Agosto 2020 ore 13:22
Ho trovato il problema, grazie delle risposte, Adobe non usa più Facebook, Google e altre amenità varie,, Ho dovuto rifare l'accaunt su Adobe Creative Cloud e non su Bridge,, Grazie, ognimodo Corel lo devo riprovare avendolo già usato |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 254000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |