RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

La mia esperienza con l'assistenza ufficiale Fujifilm


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Mirrorless Fuji
  6. » La mia esperienza con l'assistenza ufficiale Fujifilm





avatarsenior
inviato il 10 Dicembre 2023 ore 17:04

Per poi spedire in Portogallo.

avatarsenior
inviato il 10 Dicembre 2023 ore 17:18

Non vedo che problema ci sia a spedire qualsiasi cosa ovunque.
A meno che non sia Timbuctù o giù di li.
Il problema non è quello ma come la riparano e con quali tempi.
E magari cosa fanno nel frattempo.
Che la riparino a Verona o in Germania, Polonia o Portogallo cosa cambia?
Il tempo di viaggio che, nel peggiore dei casi, può essere un giorno in più per l'andata e uno per il ritorno.

avatarsenior
inviato il 10 Dicembre 2023 ore 17:25

Il mio intervento era per dire che non c'è un'assistenza italiana che in Italia c'è solo un punto di raccolta...capirai, spedisco in tutta Europa con 10e al massimo ci mettono 3 giorni (io da privato senza nessun tipo di contratto)

avatarsenior
inviato il 18 Dicembre 2023 ore 17:21

A me è capitato solo una volta di aver bisogno dell'assistenza Fuji, ho rotto lo schermo della vecchia X20, una compatta con schermo fisso, la macchina era fuori garanzia e io accidentalmente ho rotto il vetro dello schermo con un colpo. Dopo aver perso svariato tempo in telefonate, e dopo aver preso atto che avrei dovuto spedirla in UK......e specialmente dopo aver sentito il preventivo.....l'ho portata in negozio dal mio amico pusher di fiducia, il quale mi ha detto......lassia qua che ci penso io...l' ha mandata al suo riparatore e in pocho giorni la macchina è stata riparata, e con una spesa direi ridicola!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me