RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Xrite I1Studio profilatore Monitor e stampante


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. »
  5. PC Windows
  6. » Xrite I1Studio profilatore Monitor e stampante





avatarjunior
inviato il 21 Gennaio 2019 ore 15:43

Ho acquistato XRite I1 studio profilatore monitor e stampante ma non riesco a falo funzionare con Wuindows 10 64 bit.
Mi da il seguente messaggio: "l'esecuzione del codice non puo' proseguire perche' XRite Device .dll non e' stato trovato, per risolvere il problema prova a reinstallare....
Ho riprovato ma non funziona in tutti e due i miei pc.
Cosa si puo fare????
Grazie

avatarjunior
inviato il 28 Gennaio 2019 ore 16:15

Mi ha risposto XRITE:
----Messaggio originale----
Da: support@xritephoto.eu
Data: 24-gen-2019 12.11
A: <giulianoloschi@alice.it>
Ogg: Case #SC49010: i1Studio

Gentile Giuliano

Sembra che ci sia un problema con i driver di periferica XRD per i1 Studio.Si prega di provare a installare l'ultima versione.

Scollegare il dispositivo dalla porta USB.
Scarica e installa i nuovi driver dal link sottostante.

xritephoto.com/ph_product_overview.aspx?ID=1509&Action=Support&Softwar

Una volta installato, riavvia il PC e, una volta avviato, collega il dispositivo
Attendere circa un minuto per attivare completamente i driver, quindi eseguire l'applicazione i1 Profiler.
L'applicazione dovrebbe ora funzionare correttamente.

Cordiali saluti

A nome di X-Rite Photo Europe

Ashley Bowman

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2019 ore 14:53

Giuliano puoi dirmi cortesemente a chi hai scritto? A me non rispondono ne vi mail, ne al felefono.

avatarsenior
inviato il 19 Febbraio 2019 ore 7:20

support@xritephoto.eu

avatarsenior
inviato il 19 Febbraio 2019 ore 7:26

È lo stesso indirizzo a cui ho scritto...

avatarjunior
inviato il 05 Aprile 2019 ore 12:15

Salve
ho un problema simile,acquistato recent i1studio scarico l ultima ver del software 1.1.2 installato nell'avviarlo rimane bloccato alla finestra ''caricamento interfaccia ''
ho windows 10 64bit
imo qualche conflitto o ho sbagliato software?
grazie dei consigli
Raffaele

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2019 ore 12:46

dopo l'ultimo aggiornamento di windows ho avuto dei problemi ... ho risolto reinstallando i servizi di x-rite

xritephoto.com/ph_product_overview.aspx?ID=1509&Action=Support&Softwar

Alessio

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me