JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Apro questa discussione perché riguarda il cinema e quella che è l'esperienza dello spettatore.
Una volta ti sedevi, guardavi qualche trailer e partiva la pellicola. Poi sono arrivate le prime pubblicità, mentre oggi di fatto sembra di vedere il famoso programma noto anche per le sue pubblicità tra uno sketch e l'altro. Noi oggi abbiamo come sketch i trailer e poi una valanga di pubblicità.
Si arriva a quasi 20/30 minuti di questo carosello del ventunesimo secolo e se il film dura pure tanto starai seduto, se sei li dall'inizio, per almeno 2:30 3 ore.
Quando finisce il nuovo carosello ed inizia il film si è già un po' cotti, sembra di aver già visto un programma a se e sei pronto ad andare a casa "Ah è vero cara è vero eravamo venuti per il film".
Direte voi: entra cinque minuti prima.
Dico io: avete anche ragione, ma poi come faccio a sapere le ultime offerte dal paradiso della brugola?
Pensa che Aldo, Giovanni e Giacomo ci hanno fatto un intero film per reclamizzare quel "paradiso della brugola"
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.