“ Yaaa, e se avessero la stessa baionetta , chi comprerebbe i vari 24-70 e 70-200 2.8 , 50 1.4 e 85 1.4 , 100 f2 e 135 f2 Nikon ?? „
Guarda, a parte la polemica che mi piace fare io sono un FELICE utilizzatore Canon che non avaluta assolutamente un cmabio corredo. Se avessi avuto Nikon non avrei potuto usare sin da subito un 70-200 f4, un 85 da quattro soldi con cui mi sono divertito moltissimo ed altre lenti performanti e dal costo umano.
Messo questo ben in chiaro, il discorso ottiche non puo' essere usato in eterno come foglia di fico per non esprimersi su dei corpi non all'altezza dei tempi e del costo (rispetto alla concorrenza e NON in senso assoluto... io uso una 1DsIII, figurati cosa mi frega di dual pixel, riconoscimento facciale c@zzi e mazzi )