| inviato il 04 Agosto 2017 ore 11:32
Eh speriamo che la mia arrivi senza intoppi almeno a quel numero di scatti |
| inviato il 04 Agosto 2017 ore 11:39
6123786 |
| inviato il 04 Agosto 2017 ore 11:53
@Giovanni.folli “ 6123786 „ Il mio seriale, più vecchio del tuo di 7389 unità (acquistata a settembre 2016), rafforza la mia tesi secondo cui, le produzioni recenti, ma già da luglio-agosto 2016, sono perfette!!!   |
| inviato il 04 Agosto 2017 ore 14:46
Ragazzi preciso che la mia ha presentato il fatidico "Err" saltuariamente, ed infatti ha quando l'ho presa a maggio l'ho usata senza pensare troppo fino. Ho notato che solitamente (quasi tutte le volte che mi è capitato) il blocco dello specchio capitava nei primi 1-2 scatti dopo un periodo di inutilizzo della macchia superiore a qualche giorno. Non so se c'entri qualcosa, pero' mi è capitata di utilizzarla per giornate intere senza alcun problema (300-500 scatti consecutivi senza il minimo intoppo) |
| inviato il 04 Agosto 2017 ore 15:44
Si è quello che succedeva anche con la mia. Primo scatto err poi nulla fino ad un tempo di spegnimento significativo, tipo dalla sera al mattino. |
| inviato il 04 Agosto 2017 ore 19:47
A me è arrivata questa mail da dove avevo acquistato o line la macchina: Gentile Cliente, Ti contattiamo in merito al tuo ordine numero xxxxxxxxxxxx che include l'articolo xxxxxxx. Siamo stati informati di un potenziale problema nell'uso di questo articolo, in quanto potrebbe sussistere un rischio di ombreggiatura dell'immagine visibile nell'otturatore. Questo problema è stato riscontrato nelle fotocamere prodotte tra luglio e settembre 2014 e tra luglio 2015 fino a settembre 2016. ...... Purtroppo la mia rientra fra quelle con il difetto e per questo motivo ho già inoltrato la richiesta della sostituzione dell'otturatore, ma visto l'alta mole di lavoro che avranno mi hanno già annunciato che se ne riparla per settembre ottobre. |
| inviato il 04 Agosto 2017 ore 22:05
La mia è arrivata a 250mila scatti con otturatore ancora funzionante...solo che sono iniziate ad apparire della strane ombre nere quanto scattavo in orizzontale, spedita a ltr a fine giugno e mi hanno sostituito solo il front body unit...una volta rientrata non presentava più quel problema anche se non avevano cambiato l'otturatore Poi è uscito il richiamo ed ora rientra fra i seriali, quindi ne ho approfittato per farmelo cambiare prima che si rompa, è cmq arrivato a 270mila scatti senza problemi Consegnata giovedì a ltr, oggi lavorata e martedì dovrebbe rientrare |
| inviato il 05 Agosto 2017 ore 11:07
Per curiosità 270mila scatti cosa fai time lapse? |
| inviato il 05 Agosto 2017 ore 16:18
No, niente time lapse, per quelli userei una DX piuttosto... Fotografia sportiva principalmente, la uso tutti i fine settimana e delle volte mi capita di fare più di 5mila scatti a fine settimana... |
| inviato il 10 Agosto 2017 ore 23:43
Io ho compilato il modulo per l'assistenza, dopo il fatidico Err. Il numero seriale rientra tra quelle da spedire. Mi hanno detto che presto verrò contattato. Sono passati 10 giorni, ma ancora non si è fatto sentire nessuno, a parte il risponditore automatico. Sapete dirmi quando chiamano per la spedizione? Grazie |
| inviato il 11 Agosto 2017 ore 5:56
Possono anche passare molti mesi, a meno che la tua non sia Nital, dato che a queste danno una certa priorità |
| inviato il 11 Agosto 2017 ore 9:02
Si. E ' Nital. |
| inviato il 11 Agosto 2017 ore 11:05
Io l'ho spedita a mie spese senza compilare il modulo per non dover aspettare troppo, spedita giovedì scorso e rientrata martedì con l'otturatore sostituito...ora sono chiusi per ferie fino al 20 agosto cmq |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |