“ Oltre a quello secondo me è per cercare di spingere l'acquisto del nuovo cercando di mettere in cattiva luce l'usato. Però metti che ci sia la discrezionalità, non saranno 7 giorni ma quanti, 10? Magari 15? Non dico che debbano essere 2 anni ma che uno debba "correre" per registrare un prodotto pagato profumatamene è assurdo, dovrebbero lasciare almeno 30 giorni.
Penso che lo facciano anche per avere meno seccature: registri tardi? Perdi l'estensione, peggio per te, meglio per noi. „
il bello della faccenda è che se tu acquisti Nital e poi vuoi rivendere, ti scontri con chi vende l'usato import, la tua garanzia non vale per il 2° proprietario quindi è come se fosse import!! Insomma ci rimetti moltissimo.
Con sta storia c'è gente che propone un usato Nital ad un prezzo superiore del nuovo import!!
Insomma, comunque la si guardi, a comprare Nital non si fa mai un buon affare.
Proprio ieri ho dato una occhiata al club Nital, c'erano una 30ina di utenti attivi, compresi gli amministratori, qui su Juza sono sempre attorno ai 500, anche questo qualcosa penso voglia dire.
Un tempo in quel club eravamo in molti e c'era gente davvero in gamba, piano piano a son di "str..zate" lo hanno fatto morire! Contenti loro...