RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

dubbi e problemi su cashback fuji "estate 2015"


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Mirrorless Fuji
  6. » dubbi e problemi su cashback fuji "estate 2015"





avatarjunior
inviato il 09 Agosto 2015 ore 23:14

mi riferisco al cashback per prodotti acquistati dal 1 giugno al 31 luglio
promozioni.fujifilm.it/pages/cashback-0615/home

si parla chiaramente che va fatta la richiesta di rimborso dopo 30 giorni dal primo scontrino (in caso di più di un acquisto nel periodo)

Cliccando su "invia la richiesta" si viene rimandati però evidentemente ad un altro modulo che parla di fare richiesta Entro e NON oltre i 30 giorni dalla data d'acquisto.... !!!!!!!!!!
Chiaramente nel secondo caso mi sono "fregato"... perché io sono rimasto alle indicazioni della pagina che vi ho linkato... ma cosa bisogna fare???????????????

Ho 3 acquisti e non vorrei perdere 500 euro di cashback...

avatarjunior
inviato il 10 Agosto 2015 ore 0:38

Sono 30gg dopo l'acquisto.
Occhio che c'è ancora in giro il regolamento del vecchio cashback dove invece si doveva restare nei 30gg. Magari sei capitato a leggere quel regolamento.

avatarjunior
inviato il 10 Agosto 2015 ore 0:41

il regolamento lo visualizzo giusto, vedi il link che ho postato.

E' quando entro nell'invio della richiesta, che mi viene descritto il funzionamento di un altro cashback, evidentemente precedente. Solo che appunto non posso proseguire in quanto i termini di tempi erano diversi, e non posso inserire gli scontrini che ho in quanto per lui "scaduti"... mentre invece sono validi secondo il regolamento del CB di giugno luglio.

Non so quindi come inviare sta cavolo di richiesta.

avatarjunior
inviato il 10 Agosto 2015 ore 1:23

Per esperienza personale ti consiglio di contattare direttamente Fuji Italia. Ho avuto un problema sull'elenco dei negozi che aderivano alla promozione (quello più vicino a me non compariva nel menù a tendina). Ho risolto, ma l'accavallarsi di promozioni diverse a mio avviso non viene gestito molto bene dal loro marketing, la stessa amazon ha aderito ad alcune iniziative e ad altre no (correttamente me lo hanno confermato telefonicamente), altri avevano la dicitura cashback ma non avevano aderito (la scritta era rimasta lì per sbaglio?!). Comunque se non avesse interceduto la catena euronics dymo non so se le cose sarebbero filate via lisce.

avatarjunior
inviato il 10 Agosto 2015 ore 14:21

via email hanno risposto in 1 ora, molto confortante ed efficiente, considerando che è il 10 agosto.
Mi hanno dato il link preciso per la promozione di luglio e consigliato di inserire gli scontrini con la stessa data (la prima, come acquisto) anche se hanno date diverse.
Sembra essere andato tutto a buon fine, ora attendiamo email dopo loro verifica.

avatarjunior
inviato il 11 Agosto 2015 ore 16:03

chiedo scusa, potresti gentilmente indicarmi il link preciso di luglio?
anche io devo registrare un acquisto fatto a luglio
ti ringrazio

giuseppe

avatarjunior
inviato il 27 Agosto 2015 ore 8:38

eccomi, scusate il ritardo (ferie).
Giuseppe ti copio (sotto) l'email che hanno mandato a me quando ho chiesto chiarimenti.
Non ho dovuto spedire gli scontrini in originale (il negoziante aveva detto che andava fatto...) e ho ricevuto ieri email che il rimborso è stato autorizzato e che mi verrà pagato in 21 giorni.

ecco l'email:
-----------------
Gentile Cliente,

Come precedentemente indicato, Le ricordiamo che le richieste devono essere effettuate dopo 30 giorni dalla data del primo scontrino: avendo effettuato il primo acquisto l'8 luglio, può effettuare la richiesta dal 6 agosto in poi e avrà tempo fino al 28 Settembre 2015.

Il sito presso il quale è necessario compilare la richiesta è promozioni.fujifilm.it/it/it/claims/cashback-0615/selector.

Qualora avesse già iniziato a compilare la richiesta, La invitiamo a cancellare la cronologia del browser e ricominciare dal link indicato.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.


Cordiali Saluti,


Martina
Supporto Promozionale Fujifilm
---------------------------------------------


nel caso che hai più scontrini, devi selezionare per TUTTI la data più vecchia, anche se hanno date diverse.

avatarjunior
inviato il 28 Agosto 2015 ore 7:50

A me ha funzionato alla grande, ho acquistato una X-T1 Graphite Silver a Giugno su Forniture e Conti ed ho ottenuto il rimborso via bonifico la prima settimana di Agosto.

La richiesta di rimborso l'ho fatta dopo 30 giorni dalla data dello scontrino.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me