JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

L'ho spostato in Photo Art


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » L'ho spostato in Photo Art





avatarsenior
inviato il 06 Novembre 2014 ore 14:10    



www.juzaphoto.com/galleria.php?l=it&bk=n-2-&t=1080974

avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2014 ore 14:11    

Invertendo l'ordine delle Sezioni,il prodotto non cambia;sempre una bellissima immagine è e rimane

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2014 ore 13:22    

Dopo tante proteste era giusto metterla in Photoart, grazie Andros51

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2014 ore 13:47    

Secondo me, n base ai canoni della fotografia naturalistica e "naturale" hai fatto bene a spostarla in photo art, confonde meno chi come me è neofita (sia di fotografia che di post produzione) in quanto se non avessi letto la didascalia, avrei pensato che si potesse fare uno scatto del genere ......
Comunque complimenti per il tipo di lavoro Cool;-)

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2014 ore 14:17    

Secondo me, n base ai canoni della fotografia naturalistica e "naturale" hai fatto bene a spostarla in photo art, confonde meno chi come me è neofita (sia di fotografia che di post produzione) in quanto se non avessi letto la didascalia, avrei pensato che si potesse fare uno scatto del genere ......
Comunque complimenti per il tipo di lavoro Cool;-)


Ivancosta
mi dispiace deluderti ma a parte il gesto più o meno corretto del caro Franco devo dirti che anche a causa del fatto che tu sia neofita questo non ti sarà sufficiente a imparare e comprendere , perchè in tutte le gallerie è pieno di esempi di PP che se non detta non sarebbe possibile stabilire se la foto sia reale o meno....
e questo sinceramente un pò mi dispiace perchè sono certo che molti che vantano gallerie con scatti favolosi seguano spesso la linea di Franco ma senza dichiararlo e poi magari scandalizzandosi o consigliando di spostare in photoart.........
mah..............

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2014 ore 14:22    

Hai fatto la scelta giusta Franco;-)
Invito tutti i fotografi a inserire lo screenshot del raw originale con gli exif completi, io ho iniziato da un mesetto, proprio in nome della trasparenza.
Solo così si può capire quanto la post ha cambiato lo scatto;-)

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2014 ore 14:30    

Rednaxela ,conosco l'andamento del forum, però in questo caso Franco è stato molto chiaro del perché lo ha fatto, quindi mettendo in guardia che la foto non era tecnicamente naturale ;-)
Anche se con un giorno di differenza

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2014 ore 14:33    

Invito tutti i fotografi a inserire lo screenshot del raw originale con gli exif completi, io ho iniziato da un mesetto, proprio in nome della trasparenza.
Solo così si può capire quanto la post ha cambiato lo scatto;-)


Roberto ottima iniziativa !!!!! MrGreen
peccato che credo che sarai una mosca bianca .....
ma anche questo è un valore aggiunto con cui potrai vantare ancora di più i tuoi ottimi lavori !

Rednaxela ,conosco l'andamento del forum, però in questo caso Franco è stato molto chiaro del perché lo ha fatto, quindi mettendo in guardia che la foto non era tecnicamente naturale ;-)


Si ma il problema non è Franco.......
fosse per me doveva tenerla in avifauna ....
il problema sono quelli che stravolgono le foto e non lo dico e si prendono anche valanghe di mi piace e pgine di commenti positivi........Cool

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2014 ore 14:36    

.....andamento del forum ;-)MrGreen

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2014 ore 15:13    

Roberto ottima iniziativa !!!!! MrGreen
peccato che credo che sarai una mosca bianca .....
ma anche questo è un valore aggiunto con cui potrai vantare ancora di più i tuoi ottimi lavori !


Condivido al 100%;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me