|
|
inviato il 06 Ottobre 2014 ore 13:53
Ciao a tutto ragazzi, ho bisogno di sapere come la pensate riguardo il mosso d'azione. Provo a spiegarmi meglio. Se state fotografando per esempio un incontro di Boxe o di Kung Fu, in modo del tutto amatoriale, (e quando intendo amatoriale, intendo aggratis per il solo scopo di fare un piacere) quanto deve essere presente il mosso per dare dinamismo alla scena ? L'altra sera in palestra c'era una ragazza, con un telefono cellulare che faceva scatti a destra e a manca. Ebbene, ho rivisto le foto da lei pubblicate commentandole, scrivendogli che erano troppo mosse, cioè, a fatica si distingueva la testa e tutto il resto del soggetto. Secondo lei era voluto, ma si sa, il cellulare tecnicamente è limitato, specie a funzioni, a meno che non si abbia tra le mani un Lumia 1020... Il bello è che alla gente piace questo genere non fotografico e ti fa passare per uno che le foto non le sa fare... Nel 2014, conta di più la tecnica, lo scatto degno di essere chiamato tale, oppure scattiamo alla "cazzum", un tocco di BN e sono magicamente diventato un fotografo Pro ? Vi prego, datemi una risposta, perché se fosse alla "cazzum" vendo tutto il corredo e butto nel gabinetto tutto il tempo perso per imparar a fare qualche foto "decente"... Ciao, Andrea |
|
|
inviato il 06 Ottobre 2014 ore 16:42
Dal mio punto di vista va più che bene tutto, purché questo, qualsiasi cosa sia, sia coerente con la propria intenzione. |
|
|
inviato il 06 Ottobre 2014 ore 17:08
Cercati in rete le foto di Diego Pomanti :eppur si muove. Dovresti trovare qualcosa. Quello e un'esempio. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |