|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 11:47
“ gallerie matrimoniali non ricevono "visite illustri" o EP da più di 3 mesi „ penso che sia un settore talmente particolare e precluso ai più (me compreso) nel giudizio che gioco forza abbia poca risonanza. La foto di matrimonio è come si dice "commerciale" o almeno questo è il suo fine, gli altri generi, professionisti eslcusi, vengono alimentati da amatori che certo non pensano di ricavare profitto, lo fanno per passatempo. Quanto alle EP sono scelte personali dell'editore, si può essere d'accordo o meno ma è comunque la scelta del "padrone di casa" e come tale va rispettata. |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 11:53
“ " gallerie matrimoniali non ricevono "visite illustri" o EP da più di 3 mesi" penso che sia un settore talmente particolare e precluso ai più (me compreso) nel giudizio che gioco forza abbia poca risonanza. La foto di matrimonio è come si dice "commerciale" o almeno questo è il suo fine, gli altri generi, professionisti eslcusi, vengono alimentati da amatori che certo non pensano di ricavare profitto, lo fanno per passatempo. Quanto alle EP sono scelte personali dell'editore, si può essere d'accordo o meno ma è comunque la scelta del "padrone di casa" e come tale va rispettata. „ Certo che va rispettata intendevo solo dire che le scelte di intervenire o meno in certi ambiti caratterizzano una linea ben precisa verso la quale il forum si sta muovendo. |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 11:53
Ciao , io non mi farei tanti problemi , se uno vuole diventare bravo , le strade sono altre. La fotografia è divisa in due categorie chi scatta e chi fotografa , io faccio parte della prima e mi diverto. La causa dì tutto é la ricerca dei voti dì scambio per aumentare i mi piace ,almeno questo é il mio pensiero. Un saluto |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 11:54
@ulysseita 500px.com/photo/80501469/chicken-run-!-by-ilias-orfanos?from=popular&a carina l'idea (non sua comunque), ma non vedo la bella foto. Ho sbagliato a tirare fuori una foto di nudo qui, sono già state fatte crociate per togliere la sezione (che qui ho aperto una volta e mai più, solo allupati) ma è un genere nel bene e nel male dev'esserci... |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 11:55
Nessuno sta incolpando l'admin della situazione attuale, che comunque permette a tutti di apprezzare questo sito, altrimenti non saremmo qui a scrivere. Effettivamente le foto linkate hanno un inspiegabile quantità di commenti e "like" (la seconda non tanto inspiegabile in effetti: certi autori su 500px potrebbero lavorare nell'industria del porno). @Giorgiomilione: io personalmente ho visto e apprezzato i tuoi scatti di matrimonio e spero di poterne fare di simili. Come hanno detto la categoria commerciale è poco animata qui, essendo più un forum vecchio stampo che una bacheca anche di tipo pubblicitario come Flickr. |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 11:56
Damiano, siamo onesti... Il livello medio qua è davvero molto più basso di quello che puoi vedere li o su 1x... Ti sei fatto un giro nelle gallerie qua? Ora , se ne trovi 1, 2 o 10 non belle li, ci sta esattamente nella stessa proporzione di trovarne 1,2 o 10 belle qua... Sennò non avrebbe avuto neanche senso questo post... |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 11:57
Aggiungo in oltre che la passione di Emanuele verso i suoi interessi escursionistici di vita outdoor coinvolgerà presto nuovi utenti in cerca di tende, borracce o zaini. A me come tema piace magari ad altri meno, anche questo credo sia utile analizzarlo per capire in che direzione si muove la comunità. |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 12:04
“ non che in giro sia meglio... 500px.com/photo/80495871/lipton-by-%C2%A9-lenin?from=popular&only= appena vista sulle popolari al 96%... capisco che tira di più un ... ma questa non se po vedé! „ no non ci credo  |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 12:05
Non credo che Emanuele possa trovare la soluzione ad un problema che non e' di questo forum soltanto... E' un andatio con i tempi , un adattamento sociale che inevitabilmente porta alla morte dei messaggi fotografici e alla ribalta della tecnologia. Quello che manca oltre che la tecnica ( di cui secondo me in molti casi si puo' fare a meno) e' proprio la mancanza di contentuto e di Messaggio . |
user20926
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 12:25
difatti prevedo il lucchetto alla discussione e link al come commentare una foto |
user39791
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 12:41
Però non capisco perchè si tiri in ballo Juza, il mio post è rivolto a chi commenta le foto e non a chi gestisce il sito. Ho anche fatto alcune proposte che Juza se volesse potrebbe valutare, ma questo è un'altra questione. Diciamo che io ci vedo molti margini "educativi" su questo sito, ma ovviamente sono scelte solo sue. Il discorso degli EP è un'altra scelta sua e basta, quindi insindacabile se pur condivisibile o meno. |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 12:44
forse mi sono spiegato male, intendevo che juza ha già detto chiaramente come andrebbero fatti i commenti, quindi nel topic non deve essere tirato in ballo. si dovrebbe proseguire il discorso in base al post iniziale di Filiberto |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 12:50
Come ho spiegato nel mio primo intevento ogni discussione sulla qualità dei commenti la trovo assolutamente superflua, credo che il tema del 3d sia più sull'inadeguatezza di certe pubblicazioni e la necessità di alcuni di comprendere le ragioni di valori un po sballati, ecco qui che le azioni o non azioni dell'amministratore condizionano molto gli eqilibri. A me il forum piace, a volte mi sento un pesce fuor d'acqua ma sono un irrefrenabile progressista, progressista retrò Poi alla fine insomma... ognuno dovrebba anche avere una vita vera di cui occuparsi.... |
|
|
inviato il 22 Agosto 2014 ore 13:07
Purtroppo se non hai un nome affermato o non fai parte di un'elite, non ti considera nessuno più di tanto, per quanto tu ti sforzi di fare belle e buone foto, ma pazienza, alla fine la cosa importante è che una data immagine piaccia a chi l'ha scattata e che, nel farla, l'autore abbia voluto trasmettere le sensazioni che provava in quel momento. Io scatto in genere foto paesaggistiche e mi accorgo che in quella categoria la fanno da padrone due/tre nomi, al di là delle foto che pubblicano, non sempre eccezionali o fuori dalla norma, mentre altri, che magari hanno pubblicato foto più meritevoli, vengono tranquillamente ignorati. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |