RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Resi e rimborsi Amazon, un grosso dubbio...


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Resi e rimborsi Amazon, un grosso dubbio...





avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2016 ore 20:49

La cosa degli indirizzi non mi risulta, il blocco account in caso di irregolarità (che comprendono l'abuso o l'uso improprio della politica dei resi) si.

avatarjunior
inviato il 18 Marzo 2016 ore 21:49

Ma scusate non ho capito bene allora, la questione sarebbe che amazon ti blocca l'account? se fai troppi resi? e mette l'indirizzo in black list?

si, ho visto su un altro forum oggi un tizio che ha fatto 7 resi in una settimana, Amazon li ha mandato una mail di avvertimento chiusura conto Cool
però 7 resi in una settimana Triste

ecco perché Amazon è incazzata

avatarjunior
inviato il 18 Marzo 2016 ore 21:54

La cosa degli indirizzi non mi risulta, il blocco account in caso di irregolarità (che comprendono l'abuso o l'uso improprio della politica dei resi) si.


Ho trovato un forum in inglese, parlano di tante cose su Amazon e dicono che l'indirizzo te lo mettono in black list, per rimuoverlo dopo un mese circa appena si fa un ordine su un nome diverso ovviamente Amazon ti blocca il conto, su quel forum dicono che basta contattarli dicendo che sei da poco a quel indirizzo e si risolve tutto

In SUA il blocco dell'account è una cosa di tutti i giorni MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2016 ore 22:43

7 resi in una settimana


beh posso capire...

avatarjunior
inviato il 18 Marzo 2016 ore 22:45

" 7 resi in una settimana"

beh posso capire...


ma ha ricevuto solo un avviso! Non ha conto chiuso

avatarjunior
inviato il 20 Marzo 2016 ore 8:34

Per capire chi è amazon

avatarjunior
inviato il 20 Marzo 2016 ore 15:49

quasi 14 minuti di video e si capisce che Amazon sfrutta tutti, acquirenti inclusi, ecco perche è il settimo ricco dal mondo MrGreen
L'unica cosa che interessa a Amazon è il profito

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2016 ore 16:23

Beh, qualsiasi negozio/azienda considera il profitto prima di tutto. Non mi pare però che ad Amazon non interessi il cliente, anzi... Fossero tutti così.

avatarjunior
inviato il 20 Marzo 2016 ore 16:52

Magari questo tipo, gia' basta vedere con chi ha fatto quest intervista, va be lasciamo perdere, non ha problemi economici, pero secondo lui dovremmo anche evitare di comprare quasi tutto cio che ce nel commercio, dai made in qualunque paese che non rispetti l uomo fino ad evitare anche i pomodori che vendono nei supermercati se non siamo sicuri che durante la produzione o raccolta sia tutto secondo il rispetto dei diritti. Certo sarebbe bello ma un po utopico.vada a fare interviste o indagini dove vengono prodotti tutto quello che si trova nella grande distribuzione iniziando dai grandi nomi francesi che ne sono tra i piu'grandi in europa e si faccia le stesse domande. Anchio preferirei scegliere la maglietta di cotone made in itali e la verdura del contadino vicino a casa ma non e'sempre possibile anzi quasi mai, per la mia piccola appena nata mi ero fissato di comprargli solo vestitini italiani, ma non essendo straricco mi sono dovuto ricredere immediatamente proprio perche' una cosa simile tra l italiano e made in .... costava esattamente tre quattro volte, percio mi sono dovuto accontentare , capite che una tutina che magari gli dura due mesi non era possibile per una persona con un reddito normale potersi permettere queste differenze di prezzo anche se giustificate dalla migliore qualita'

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2016 ore 17:02

Non capisco cosa voglia dire il tizio del video...il lavoro è lavoro non divertimento, ritmi massacranti...le notti le fanno milioni di persone (me compreso), sotto natale il lavoro aumenta per altrettante persone (esempio settore alimentare...me compreso), e che dire di minatori, muratori e tutte queste categorie di lavori estremamente faticosi?
Piaccia o no per avere il tenore di vita che abbiamo bisogna lavorare secondo certi standard e ritmi...non va bene? Ok cambiamo il mondo, cominciando da no stessi però, rinunciando a tutte le comodità...e tornando nelle caverne...

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2016 ore 18:22

Alla gente basta lamentarsi... Sai quanta gente conosco che si lamenta che non ha lavoro e poi quando invece un lavoro trova lo molla dopo massimo tre mesi perché non gli piace come viene trattato? (Oppure che lo schiavizzano o che non gli fanno fare il lavoro che pensava lui)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me