| inviato il 25 Luglio 2015 ore 10:39
Buongiorno a Tutti. Dopo lunghe riflessioni ho deciso di acquistare da [negozio 11]. UA canon 6d al costo di euro 1050,90, superscontato, con un risparmio di circa 400 euro rispetto ai negizi fisici. Pagato con carta oggi 25 luglio E RICEVUTA MAIL DI LAVORAZIONE ORDINE ...tengo tutti aggiornati... |
| inviato il 25 Luglio 2015 ore 11:47
Domanda,ma se c'è scritto 36 mesi di garanzia Italia ,è sempre la loro oppure è proprio la garanzia Canoan Italia? |
| inviato il 25 Luglio 2015 ore 17:11
Bella domanda...mi aggrego |
| inviato il 25 Luglio 2015 ore 18:46
E' stato scritto piu in dietro che la loro é una garanzia loro con un centro specializzato italiano.I prodotti sono prodotti di zona asiatica. |
| inviato il 25 Luglio 2015 ore 22:59
Ragazzi..ma il.menu..c'è italiano..o no?..chi lo sa per certo? |
| inviato il 26 Luglio 2015 ore 16:43
Sulle nikon ce in italiano |
| inviato il 26 Luglio 2015 ore 18:18
“ E' stato scritto piu in dietro che la loro é una garanzia loro con un centro specializzato italiano.I prodotti sono prodotti di zona asiatica. „ Quello che non si capisce è che se offrono 36 mesi di garanzia italia i primi 24 mesi sono presso Canon Italia? |
| inviato il 28 Luglio 2015 ore 5:06
None, noooooo, NOOOOOOOOOO !! Ma siete de coccio. Niente garanzia canon. Niente camera service. Dal primo giorno fino all'ultimo dei 36 mesi in caso di guasto va portato in uno dei centri raccolta a loro convenzionato e provvederà un centro di assistenza (che di norma ripara schermi rotti di smartphone e tablet) a ripararlo. In casi di impossibilità nella riparazione verrà sostituito con un prodotto simile o superiore o risarcita la somma spesa. È chiaro ora ?!?!? Quello che invece mi lascia perplesso è che da oltre due settimane ho scritto più volte per capire come mai una volta arrivati al pagamento manca il metodo paypal (pubblicizzato da loro a più riprese) ma.... nessuno ha ancora risposto. Incominciamo bene...  |
| inviato il 28 Luglio 2015 ore 7:42
Per pagare con Paypal, contattaci con le seguenti informazioni: - Nome e cognome - Indirizzo di spedizione - Descrizione e quantità merce desiderata - Email collegata con l' account Paypal Tieni presente che i pagamenti con Paypal sono soggetti ad una spesa di gestione pari al 2% del totale dell' ordine. Ti invieremo una richiesta di pagamento entro il giorno lavorativo successivo. Per garantire la sicurezza del tuo acquisto, spediremo unicamente all'indirizzo mostrato sull'account Paypal utilizzato per il pagamento. Prima di effettuare un pagamento, assicurati che l'indirizzo indicato corrisponda a quello fornito al momento dell'ordine. Per eventuali chiarimenti, siamo sempre a disposizione. Questo é quanto compare al momento del pagamento sui metodi,prima dell'acquisto |
| inviato il 28 Luglio 2015 ore 8:29
forse mi son spiegato male. io li ho appunto CONTATTATI con le informazioni che loro richiedono per avere la procedura di pagamento con paypal (che non è presente come metodo di pagamento) e da oltre due settimane non ricevo risposta. e li ho già contattati una decina di volte, ma ancora nessuna risposta. o la ditta è esplosa, o sono tutti ad acapulco in ferie, oppure sono miliardari e non gliene frega più nulla. sta di fatto che non invogliano di certo a far acquisti da loro. |
| inviato il 28 Luglio 2015 ore 9:48
Saranno ad Acapulco. Comunque occhio agli acquisti con Paypal, se la procedura non è integrata nel sito. Potrebbe non dare vantaggi aggiuntivi, a fronte del 2% in più. |
| inviato il 28 Luglio 2015 ore 10:05
“ None, noooooo, NOOOOOOOOOO !! Ma siete de coccio. Niente garanzia canon. Niente camera service. Dal primo giorno fino all'ultimo dei 36 mesi in caso di guasto va portato in uno dei centri raccolta a loro convenzionato e provvederà un centro di assistenza (che di norma ripara schermi rotti di smartphone e tablet) a ripararlo. In casi di impossibilità nella riparazione verrà sostituito con un prodotto simile o superiore o risarcita la somma spesa. È chiaro ora ?!?!? „ Grazie _zentropa_! Senza garanzia Canon Italia allora secondo me è meglio stare alla larga...se hai problemi chissà a chi la mandano |
| inviato il 28 Luglio 2015 ore 10:12
Ma uno scontrino/fattura fiscalmente valido nella UE te lo danno o no? |
| inviato il 28 Luglio 2015 ore 12:30
ok, hanno risposto. a modo loro, nel senso che è un mix tra una risposta generata automaticamente e una risposta inerente alla domanda fatta, e praticamente bisogna, in caso di pagamento con paypal, farne richiesta via mail (dopo che si degnano di mandartela), alchè loro manderanno una richiesta di pagamento paypal al proprio account (paypal) e poi si procederà come di consueto. è semplicemente una transazione paypal come avviene tra privati ne più ne meno. semplice e sicuro. per cui per quel che riguarda pagamento e ricezione prodotto direi che non ci sono sorprese. uniche note dolenti quindi sono i tempi di consegna (il solito mese di attesa) e la garanzia che è valida solo presso i loro canali, nello specifico per quel che riguarda l'italia trattasi di questo multiriparatore generico. per chi fotografa solo per diletto il guadagno c'è tutto, ma per me che ho bisogno di un certo tipo di assistenza, rinunciare al servizio clienti canon è impensabile. evabbè... c'ho provato ! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |