| inviato il 24 Agosto 2023 ore 0:42
Non si spiega come sia avvenuta questa faccenda, ma l'importante è che tu abbia risolto e che il negoziante si sia confermato serio come è sempre stato. Dunque finale positivo... Certo che, leggendo tutto il thread... ti meriteresti anche delle scuse da parte di qualche utente... ma questo è un altro discorso... Son felice che tu abbia avuto ciò che ti spettava di diritto. |
| inviato il 24 Agosto 2023 ore 20:50
@Nongio86 grazie mille. Amo questo forum perché ci si può confrontare con tanta brava e competente gente. Un punto di riferimento assoluto e un aiuto in molte circostanze. Purtroppo c'è qualche cosiddetto “fanboy” che prende sul personale quando si ha un'esperienza negativa con un brand. Cosa che davvero non capisco. Comunque, non importa. |
| inviato il 25 Agosto 2023 ore 12:58
Giusto per chiudere questa discussione, email tombale ricevuta da Fujifilm poco fa Gentile Alberto, Grazie per aver contattato Fujifilm, A seguito di ulteriori considerazioni del management, siamo spiacenti di confermarle che la sua richiesta non può essere approvata. Per tale motivo, non saremo in grado di fornirle ulteriore assistenza. Per qualsiasi altra richiesta di informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza all'indirizzo fujifilm@promotion-support.com Cordiali saluti, Mariya Dobreva Il team per le promozioni |
| inviato il 25 Agosto 2023 ore 14:19
quello ormai credo fosse ovvio |
| inviato il 25 Agosto 2023 ore 16:22
Cio che è stato è stato e da come si è svolta la vicenda sembra abbastanza chiaro quello che può essere accaduto , pur comprendendo che chi di dovere ha messo una importante toppa pur di chiudere la vicenda , sarebbe stata buona cosa un comunicato che riassumesse pubblicamente quanto accaduto con l'ovvia intenzione di impegnarsi per evitare il ripetersi di queste singolari vicende . Ma a livello di marketing immagino che questo sia pura fantascienza ....... |
| inviato il 25 Agosto 2023 ore 16:27
Si va beh ci manca la richiesta di crocifissione in sala mensa da Fotoluce di chi ha commesso l'errore Ma nessuno di voi commette errori nel suo lavoro? Boh |
| inviato il 25 Agosto 2023 ore 16:36
L'importante è che all'autore del post sia stato riconosciuto il legittimo cashback. Ora, che il rimborso sia stato erogato da Fuji o da Fotoluce, non credo importi. Sono e resteranno rapporti tra venditore e fornitore/produttore. |
| inviato il 25 Agosto 2023 ore 16:37
Il lavoro è lavoro , il cazzeggio è cazzeggio , attenzione a non confondere i due termini ..... ps . nessuna richiesta di crocifissione , solo chiarezza , in ogni caso vicenda chiusa . |
| inviato il 25 Agosto 2023 ore 18:19
Si sì, chiusa da giorni e nel migliore dei modi! Mi sembrava giusto farvi leggere l'ultima email della faccenda |
| inviato il 29 Agosto 2023 ore 10:46
Buongiorno a tutti. Il mistero ha avuto un risvolto da cold case Stamattina mi ha chiamato Fujifilm che voleva avere più chiarimenti in merito alla questione e mi ha chiesto se avessi risolto col negozio. Nonostante abbia risolto, per loro sorge un altro problema importante: la garanzia. A loro, infatti, risulta che la garanzia di questo obiettivo sia partita a gennaio 2022 e non capiscono davvero cosa possa essere successo. Chiaramente si sono messi a completa disposizione per risolvere e adesso capiranno cosa ci sia di sbagliato in tutto ciò, dandomi poi conferma che la mia garanzia possa partire da luglio 2023. |
| inviato il 29 Agosto 2023 ore 10:53
Azzzz...qui mi sa che siamo innanzi ad un episodio di X-files |
| inviato il 29 Agosto 2023 ore 11:27
a questo punto non escludo l'errore, più unico che raro, di fuji: ovvero sono uscite 2 lenti con lo stesso seriale. però se a loro la garanzia risulta partita prima hanno anche i riferimenti di chi l'ha registrata, dovrebbero contattarlo e farsi leggere il seriale perchè o l'ha scritto male o veramente ne sono uscite 2 con lo stesso numero |
| inviato il 29 Agosto 2023 ore 11:40
Così mi torna, è analogo ad un problema che avevo avuto io, mi autocito. “ Su un oggetto ho avuto un problema analogo ad Alberto, dove addirittura non mi registravano nemmeno la macchina per la garanzia perchè il seriale risultava non corretto. Dopo un paio di mail e la seconda spedizione delle foto con scontrini e seriali, si è risolto tutto, macchina in garanzia e bonifico arrivato anche dopo la chiusura del cashback. „ Se c'è un problema sul seriale, questo impatta anche sulla garanzia e quindi il casino lo ha fatto per forza Fuji che, probabilmente, ha una gestione dei seriali da migliorare. La cosa positiva è che alla fine si “sbattono” per risolvere. Per fortuna, si parla di seriali e non di bonifici… |
| inviato il 29 Agosto 2023 ore 12:03
Sì, ma resta il fatto che comunque per il bonifico mi hanno chiesto se avessi risolto col negozio Aggiornerò riguardo la garanzia. Mi hanno detto che non serve che chieda al negozio a riguardo. |
| inviato il 29 Agosto 2023 ore 12:21
Si sono informati correttamente per sapere se era stato risolto anche l'aspetto economico. A me ha fatto il bonifico direttamente Fuji anche a cashback concluso. Di fatto, nel mio caso, l'errore era proprio di Fuji. Poi, come abbiano sistemato i seriali, lo sanno solo loro… importante era essere a posto con la garanzia ed anche con il vil denaro… La garanzia, dopo qualche giorno, me la hanno fatta caricare a me tramite il loro solito portale e, come per incanto, l'errore sul seriale era scomparso. |
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