JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ @Breeze ma hai provato a chiedere al negozio dove la hai acquistata un reso e fartela cambiare? È un tuo sacrosanto diritto.” Credo che si può farò solo se hai comprato on-line e non è possibile se hai comprato in un negozio fisico Se ha comprato on-line può esercitare il diritto di recesso e richiedere il rimborso. Ma insisto se la mandi in assistenza te la riparano senz problemi. LTR lavora professionalmente
Tutto meraviglioso. Si possono aprire 3D leonini contro Nikon escludendo a priori i possessori del marchio, se interveniamo su uno senza imbargo allora coglioni e fan boy e richieste di ban. Ma che bella gente
Però, @Tripfabio non puoi dire che abbia tutti i torti. Spiegami o dimostrami dove ho parlato male di Nikon, sicuramente mi avranno sto del rosicone. Perché hanno i tripli corredi o confrontano giornalmente. A cosa serve? Io ho suggerito di contattare direttamente Nikon.
Quelle sono persone piccole che non hanno niente da fare nella vita se non difendere il loro brand preferito.
Boh io con sti resi non ci ho mai capito molto, quando ebbi un problema con d500 presa online e chiesi il reso mi dissero che non potevo.... molto probabilmente dipende anche dell'onestà del negozio
“ DIRITTO DI RECESSO PER “RIPENSAMENTO” – Se acquistiamo in negozio o in un locale commerciale non è prevista la possibilità di cambiare idea, a meno che non compaia un difetto di conformità, nemmeno in caso di regali o simili. Il diritto di recesso per ripensamento è possibile solo in caso di acquisti effettuati fuori dai locali commerciali (telematicamente – online o al telefono – ma anche in piazza o lungo la strada se veniamo fermati da un operatore commerciale). In questi casi è possibile entro un termine di 14 giorni dal ricevimento, esercitare il diritto di recesso senza dover fornire giustificazioni particolari e richiedere la restituzione della somma versata per l'acquisto oltre alle spese di spedizione (in caso di beni). ”
Va interpretato, credo che il negoziante spingerebbe per la riparazione in garanzia. Non conforme alle specifiche? Il malfunzionamento non dovrebbe essere una non conformità. Un legale potrebbe risolvere il ns dubbio, non ho la competenza sto ragionando, ma potrei sbagliare
Ah beh son sicuro che al negoziante faccia più comodo ma non credo sia la via più corretta. Per come la vedo io dovrebbe fare un reso e riceverne una nuova. Se poi il negoziante fa resistenza o si accetta di mandarla in assistenza o si cerca di fare casino. Non vorrei che mandandola in assistenza venga imputato in qualche modo al cliente la colpa del danno sulla tendina.
Non si dimentichi MAI che il diritto di satira fa parte della libertá di parola. Che è al fondamento della democrazia. Caro Blackbird a che titolo ti lamenti? Qui nessuno ha offeso nessuno,a parte il riferimento al troll,quindi il tuo intervento moralista e moralizzatore é abbastanza fuori luogo,anche perche credo che Breeze sia perfettamente in grado di decidere se viene offeso o meno e di difendersi da solo. Forse sei tu,mi dispiace dirlo,che hai capito poco o forse il tuo intervento piccato e piccante aveva intenzione di rintuzzare opinioni ed esperienze REALI che andrebbero,se mai , contraddette con prove e evidenze,invece che invocare la censura.
Quanto a chi definisce gli altri cog.lioni e fanboy ( che è un insulto per le menti bacate...),forse farebbe meglio ad imparare la buona educazione e il rispetto altrui. Con le premess attuali e questo tipo di comportamento ci vorrebbe sì un bel ban e un ritorno OBBLIGATO alle scuole medie,materia educazione civica. Per fortuna questo tipo di individuo si caratterizza da solo e non c'è bisogno di altro.
Ma io dico, mandarla in assistenza a Nital no eh? ma santo cielo quella e' la strada! Perche' complicarsi lavita?? chiama il centro assistenza Nital, Juza chiudi il thread prima che degeneri
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!