|
|
inviato il 17 Aprile 2023 ore 23:16
“ A 300 euro, te lo prendo io... „ Per 300 euro, manco ti do la scatola.... |
|
|
inviato il 18 Aprile 2023 ore 10:28
Inizio pubblicità: In ogni caso, il mio Voigt è sempre a disposizione per chi vuole una lente 21 mm con una resa quasi come le Leica, piccola in pratica come le Leica (non un bestione), a un quarto del costo. Fine pubblicità |
|
|
inviato il 18 Aprile 2023 ore 10:48
Va beh. Mi hai convinto. Ti do 350... |
|
|
inviato il 21 Aprile 2023 ore 18:02
Notevole |
|
|
inviato il 22 Aprile 2023 ore 12:57
per tagliare la testa al toro ho prenotato il WATE |
|
|
inviato il 22 Aprile 2023 ore 16:29
Azzarola , il pezzo grosso! |
|
|
inviato il 22 Aprile 2023 ore 16:58
Così non ci penso più |
user112805
|
inviato il 25 Aprile 2023 ore 0:28
Leica Super Elmar M 21 3.4 asph, costa ma è insuperabile. |
|
|
inviato il 04 Maggio 2023 ore 14:04
mi sa mi tocca far saltare due teste qua, quali?
 |
|
|
inviato il 04 Maggio 2023 ore 14:56
Io ho deciso che comprerò solo Leica anche se oggi ci sono ottime alternative Ma per valore residuo e storicità ho scelto così |
|
|
inviato il 04 Maggio 2023 ore 15:12
“ Ma per valore residuo e storicità ho scelto così „ se devo pensare a questo investo in ben altro! Pensa che il 21 l 'ho preso nuovo a 700, e se lo rivendo oggi ci guadagno almeno 200... ma questo e' c..o. PS lente della madonna, per capirci. Ma chissene in generale, su 1000 posso anche investire e quando mi passa rivendo e se va male ci perdo 100, 200. Investire in vetri per avere il nome sopra che vanno uguale a questi sperando di mantenerci su il valore... investo in orologi che non porto in giro per aurore boreali, ghiaccio e neve o sabbia, in gioielli, in auto d'epoca, ecc ecc. Gusti personali sia chiaro, ognuno con i suoi. A me usare la M fa bene, da un po' che mi sono obbligato ad usarla ho ripreso il gusto ad usare la Sony... stile terapia te invece dimmi coma va il Wate quando lo prendi! ps. quando uso il 90 2.8 Leica sorrido. Non e' il piu' nitido, il piu' prestante ma.. sorrido. |
|
|
inviato il 04 Maggio 2023 ore 15:19
Gobbo la usi ancora la hassy? |
|
|
inviato il 04 Maggio 2023 ore 15:20
Il wate e già arrivato dalla suocera me lo porta mia moglie a fine maggio Non posso spedire qui perché altrimenti devo pagare la dogana Poi preso il 75 Summarit 35 Summilux pre asph In attesa di trovare a prezzi umani il 75 lux |
|
|
inviato il 04 Maggio 2023 ore 15:55
Ottimo il wate, è comodo e leggero, ma a 21mm è meglio il SEM Asph |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |