| inviato il 26 Aprile 2023 ore 20:50
se vi è arrivata l'email di conferma al momento della registrazione del prodotto non dovrebbero esserci prodotti. servono 15 giorni circa per vedere l'accredito il monitoraggio dall'area personale non ha mai funzionato, ma se avete un numero di riferimento non dovrebbero esserci problemi |
| inviato il 27 Aprile 2023 ore 10:06
si ugo penso anche io che alla fine tutto finirà bene ma rimane il fatto che uno si deve muovere per altre vie se no rimani con il dubbio e se poi il cashback non dovesse arrivare si possono attaccare al fato che non li hai avvisati per tempo |
| inviato il 27 Aprile 2023 ore 10:06
certo che il sito ha veramente bisogno di una sistemata |
| inviato il 27 Aprile 2023 ore 18:41
chiesto delucidazioni giorni fa e ancora nessuna risposta, sito web scandaloso e pure buggato. Esperienza di acquisto da e-commerce primi anni 2000. Fortuna che i prodotti olympus rimangono una garanzia di qualità, tutto il resto però è semplicemente imbarazzante, e questo è un fatto oggettivo. |
| inviato il 02 Maggio 2023 ore 19:32
Accreditato oggi il cashback |
| inviato il 02 Maggio 2023 ore 19:33
Lho saputo solo tramite notifica della banca. |
| inviato il 19 Luglio 2023 ore 23:39
Ciao a tutti. Ho comprato un kit om-1 + 12-40 pro II , da rivenditore in lista e confermato via mail da Om system, nel periodo della promozione. Stasera ricevo mail in cui mi rifiutano cashback per WRONG PRODUCT. E' successo a qualcuno? i seriali sono corretti, data d acquisto pure e ho inviato pdf. Ho pensato che il problema sia aver registrato corpo ed obiettivo separati, ma in effetti nè sul sito OM nè su polyphoto si puo reigstrare il kit, ma solo corpo e lente separatamente. Help... :) |
| inviato il 20 Luglio 2023 ore 12:36
Scrivi direttamente a Olympud OMD SYSTEM alla seguente mail camera.repair@om-digitalsolutions.com Solo in inglese. Spiega cosa hai acquistato e quale problema hai. Io sono riuscito a risolvere solo tramite questo canale. Facci sapere |
| inviato il 20 Luglio 2023 ore 21:56
no mai successo, richiesti 2 cashback con la promo di qualche mese fa ed entrambi andati a buon fine, ne ho un terzo in corso ora però sono tutte lenti e non kit. Anche secondo me l'unico modo è scrivere direttamente via mail all'indirizzo che ti ha fornito l'utente sopra. In un paio di giorni al massimo di solito rispondono, a volte anche in giornata |
| inviato il 24 Luglio 2023 ore 14:54
Se hai preso un kit il cashback è solo sul corpo macchina. Solo le lenti retail hanno cashback Devi registrare solo il corpo. |
| inviato il 31 Luglio 2023 ore 5:55
Aggiornamento: Ho contattato il support center, inviando la richiesta per solo corpo macchina (e, a parte, anche per il 75-300) e non per il 12-40 del kit. Mi rispondono però che il seriale non é corretto rispetto alla Om-1, mentre che la pratica del 75-300 sembra a buon fine. Dal sito però entrambe risultano in lavorazione. Gli mando allora nuova mail allegando foto, screen, ricevute dei seriali, della macchina e delle lenti. Invio diverse mail, anche una senza allegati per evitare che a causa del peso delle foto non venisse recapitata. Ovviamente il seriale é corretto, anche nel modulo inviato. Sono in attesa di risposta, perché da 10 giorni non mi hanno più detto nulla. Provo a rimanere fiducioso Grazie a tutti intanto |
| inviato il 31 Luglio 2023 ore 5:56
PS scritto in inglese sia a camera.repair che camera.support :) |
| inviato il 31 Luglio 2023 ore 10:33
fammi capire una cosa; nel portale dove devi mettere il seriale per ottenere il cashback, quando inserisci le prime 2-3 cifre il sistema di solito capisce subito l'articolo e ti anticipa in automatico il prodotto. Mettendo il seriale della om1 te la trova o non ti trova nulla? con l'obiettivo invece te lo trovava il seriale? Perchè se non ti trova nulla forse c'è proprio un errore con il seriale che non è stato registrato da parte loro o robe simili, almeno credo. Eventualmente potresti provare a metterti in contatto con polyphoto che è il distributore per l'italia di olympus, dovrebbere fare anche assistenza ma non sono sicurissimo...situazione mai sentita comunque, facci sapere :) |
| inviato il 01 Agosto 2023 ore 1:49
Mi trova tutto ovviamente. Sia la Om-1 che il 12-40 che il 75-300 I seriali sono corretti, le lenti hanno tutte garanzia polyphoto e ho inviato tutte le fatture. Ugo si é gentilmente offerto di aiutarmi. Rimango abbastanza sereno, di fronte alla mia totale disponibilità sono certo che l'azienda capirà quale sforzo economico abbia fatto per realizzare il mio kit, punta di proprio sulla bontà del cashback, da me richiesto in tempo e in maniera corretta. Spero in qualche disguido tecnico e una pronta risoluzione, soprattutto alla luce dei numerosi bug ancora presenti sul sito :) PS notare che il sito ha accettato immediatamente il prolungamento di 6 mesi della garanzia dei vari prodotti! |
| inviato il 01 Agosto 2023 ore 7:16
Si sono fiducioso anch'io che tutto andrà bene. Hanno solo dei problemi a gestire la cosa e questo mette ansia e non tutti sanno come muoversi. Se i tuoi acquisti hanno i requisiti per il cashback alla fine lo avrai. In più se hai il supporto di Ugo sei in una botte di ferro. Comunque sia facci sapere come ti sei mosso, cosa è successo e come è andata a finire che la cosa può tornare utile a tutti. Grazie ciao |
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